Hotel a Firenze

Una vacanza da sogno nel cuore di Firenze è possibile grazie all’Hotel Azzi, un meraviglioso palazzo antico adibito ad albergo nel bel mezzo del centro storico della città, nel pittoresco quartiere di San Lorenzo. Facile da raggiungere, a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, si trova a pochi passi dai più affascinanti luoghi della Firenze storica: con una piacevole passeggiata di appena dieci minuti si raggiungono il Duomo, Piazza Signoria, e in tre minuti si raggiunge la Fortezza da Basso. Il quartiere di San Lorenzo poi è davvero un piccolo gioiellino, pieno di tipici mercatini all’aperto e trattorie dove si possono gustare deliziosi piatti tradizionali e vini toscani.

L’Hotel a Firenze è un vero e proprio punto di incontro di artisti di ogni genere proveniente da qualsiasi parte del mondo: è una tappa che non può mancare nella vostra vacanza sia che siate musicisti, pittori, scultori sia che siate semplicemente ammiratori dell’arte e delle cose belle. L’Hotel Azzi vi offre infatti l’opportunità di godervi la lettura di un buon libro su un’assolata terrazza tranquilla, l’ascolto di concerti dal vivo, la partecipazione ad interessanti mostre di pittura, di artisti locali o provenienti da altri paesi. Fra tutti gli eventi organizzati all’interno dell’albergo non mancano nemmeno degustazioni di ottimi prodotti locali, in particolare dei rinomati vini toscani, profumati e intensi.

Mondo SEO

Responsabile Mondo-SEO.com - "Seo specialist e Digital Media Strategist" - CEO & Founder di ADS NETWORK di Adriano Di Stasi (www.adsnetwork.it)