“Ho premuto il tasto invio…” di Daniela Sasso: quando il sogno diventa reale

ho-premuto-il-tasto-invio-daniela-sasso-libri“Ho premuto il tasto invio…” della scrittrice Daniela Sasso riesce a parlare di sogni con leggerezza, ma dandogli la giusta importanza, perché un sogno cambia la vita, rendendo la persona fortunata più felice.

La protagonista del libro “Ho premuto il tasto invio…” si chiama Elisa ed è una ragazza come tante, che a un certo punto capisce i suoi errori e comprende la necessità di intervenire per arginare i problemi e cambiare.

Elisa diventa più consapevole della propria condizione e soprattutto capisce che non è tutto scritto nel destino, il corso degli eventi si può cambiare, basta volerlo e impegnarsi. Per questo, finalmente, un giorno preme il tasto invio e spedisce una mail importante.

La risposta non tarda ad arrivare e a renderle una felicità immensa: un produttore discografico crede nelle sue capacità e vuole realizzare il suo sogno. Tutto da quell’attimo inizia a prendere una strada diversa nella vita di Elisa, che dovrà confrontarsi con le difficoltà e il dolore, non solo con la gioia.

“Ho premuto il tasto invio…” di Daniela Sasso è un romanzo semplice, che punta a esprimere i pensieri della scrittrice, la sua idea di sogno, andando dritto al cuore del messaggio: è necessario tendere verso i propri sogni e affrontare le proprie debolezze per essere felici.

Daniela Sasso ci racconta come il nostro futuro si possa creare giorno dopo giorno con la fatica e l’impegno.