“Ho premuto il tasto invio…” di Daniela Sasso: l’importanza di credere nei sogni

ho-premuto-il-tasto-invio-daniela-sasso-libriLa scrittrice emergente Daniela Sasso con “Ho premuto il tasto invio…” ci racconta la storia di un sogno che diventa realtà, dando alla sua vita un tocco in più, un colore che sostituisce il grigio dei suoi giorni.

Elisa, la protagonista del libro “Ho premuto il tasto invio…” si rende conto che le cose possono cambiare, che lei ha sbagliato, ma può porre rimedio. Elisa comprende che non tutto è mosso da una forza superiore, così decide di cambiare il corso della sua vita, premendo quel benedetto tasto invio.

Manda una mail a cui segue la risposta tanto sperata: un produttore discografico vuole puntare sul suo sogno. Da questo momento l’esistenza di Elisa cambia radicalmente mostrandole non solo il suo lato oscuro e complesso, ma anche quello luminoso e coinvolgente.

“Ho premuto il tasto invio…” è un libro che non racconta solo di sogni, ma anche di sofferenza, malattia, amore e felicità. Ma soprattutto Daniela Sasso vuole mostrare al lettore come sia necessario inseguire i propri sogni, lottare per chi si ama e affrontare le proprie paure.

Inoltre Daniela Sasso ci dice anche di come non è tutto già scritto nella nostra vita, ma il nostro destino possiamo costruircelo con le nostre mani, i nostri sforzi e desideri.