Guadagno extra: ecco come ottenerlo concretamente

Vorrei cominciare questo articolo con un sentito ringraziamento! Sono rimasto positivamente impressionato dalle numerose email che continuo a ricevere riguardo al guadagno extra che ognuno dei partecipanti sta ottenendo!

Grazie a tutti per aver impiegato parte del vostro tempo prezioso a leggere le informazioni contenute nel blog e nell’aver seguito la procedura di iscrizione a Digital Generation. Rispondere a tutte le domande richiederebbe un’email davvero lunga, perciò, come faccio di consueto, mi soffermerò solo su quelle più frequenti.
Se hai inviato una domanda, vuoi porne un’altra, oppure vuoi semplicemente maggiori informazioni sul sistema di guadagno offerto da Digital Generation, non devi fare altro che cliccare sul link che trovi alla fine di questo articolo,  oppure sul link allegato alla parola guadagno extra nella prima riga sempre di questo articolo.
Ma chi è Digital Generation di cosa si occupa?

Bene, partiamo col dire che Digital Generation è un’azienda americana di San Francisco che si occupa della vendita di servizi a grandi aziende, come progetti scientifici innovativi che difficilmente troverebbero fondi, di studi sul modellamento climatico, calcoli di orbite satellitari e progetti di biomeccanica.

Per portare avanti questi progetti, Digital Generation, ha bisogno di computers con una potenza di calcolo enorme! così per procurarsi tutta questa potenza, ha pensato di chiedere a tutti quelli che possiedono un computer di condividere una piccola percentuale della potenza della CPU dei loro computer con quelli di Digital Generation. In cambio si riceve una ricompensa in denaro per tutto il tempo che si attiva questa condivisione.
Come riesce a farmi percepire dei guadagni?

Il sistema studiato da Digital Generation che permette a noi affiliati di far percepire del denaro o comunque un guadagno extra, si basa sull’attivazione di threads!
Che cosa sono i threads?
In sostanza, ogni processo o serie di processi che un computer esegue, ha bisogno di essere collocato in un thread. Per esempio, quando il computer viene avviato, esiste un thread apposito che gestisce questa procedura.
I computer moderni sono in grado di eseguire una moltitudine di threads contemporaneamente, ma tutta questa potenza, non viene sfruttata interamente nel normale utilizzo di un computer!
Ma questa attività funziona davvero?

La società è nata pochi mesi fa e conta già una solida presenza on line a livello globale e in Italia sta riscuotendo un sempre più ampio successo e grazie al supporto di conoscenze consolidate e approfondite e una forte esperienza maturata sul campo, conta di raggiungere gli obbiettivi preposti antro la fine dell’anno.

E proprio grazie alla già consolidata esperienza in campo internazionale e alla tipologia stessa del prodotto offerto, l’attività funziona anche se:
•    Non hai nessuna esperienza
•    Non hai un background tecnologico
•    Puoi lavorare solo part time
•    Vuoi semplicemente avere un tuo guadagno extra mensile

In ultima analisi, il costo per aderire al sistema è  praticamente zero!!!! (per il momento….) e questo per permettere a chiunque sia dotato di buona volontà e auto affermazione di crearsi il suo guadagno extra mensile.

Ma non sarà così per sempre, infatti già domani potrebbe essere troppo tardi,  le condizioni favorevoli esistenti oggi potrebbero essere totalmente diverse e non più tanto favorevoli domani e quindi poi per entrare, bisognerà dimostrare di avere determinati requisiti e non è detto che a tutti sarà possibile accedere a questa strepitosa opportunità!

Quindi, non perdere altro tempo, clicca SUBITO sul link qui sotto, lascia i tuoi dati e dài una svolta al tuo futuro economico e finanziario

Non mi resta che augurarti una splendida giornata.

www.caricapositiva.com

fletcher

Sono da decenni nel settore degli impianti elettrici civili e industriali e mi sono occupato per diversi anni anche di impianti per la sicurezza casa e credo che una maggiore comprensione del funzionamento dei sistemi e delle apparecchiature della nostra casa e del mondo che ci circonda possa essere d'aiuto per migliorare la qualità della propria vita!