Glauco Comoretto: il fotografo per il vostro matrimonio a Venezia.

Cercate una location da sogno e un fotografo per matrimonio? Venezia è la cornice più romantica, Glauco Comoretto il vostro fotografo.

Un unico fotografo per matrimonio? Venezia ne propone certamente molti, Glauco Comoretto, però, ha quella sensibilità naturalmente legata al giorno del sì. Si chiama “amore”, in questo caso per il suo lavoro. Il piacere di “raccontare” in scatti le emozioni del giorno del sì, di farvi sognare e sospirare rapiti ogni volta che riguarderete le vostre fotografie del matrimonio.

Il reportage di matrimonio

La tecnica scelta è la spontaneità. Reportage delle nozze significa questo: niente foto in posa bensì scatti “rubati” fra calli e campielli, nelle camere stile veneziano dove fedi, bouquet e vestito attendono d’essere indossati, mentre lo sguardo del padre più severo si inumidisce e la sposa sorride radiosa. E scattano le foto del vostro fotografo per matrimonio. Venezia splende sullo sfondo, intanto, a volte in primo piano.

Il reportage narra l’intera giornata del matrimonio, che gli sposi si godono con i propri ospiti. Glauco Comoretto, infatti, li trattiene per alcune fotografie solamente 30 minuti: tutte le altre nasceranno dalla sua destrezza nel cogliere gli attimi più intensi, gli sguardi fugaci, i momenti di somma allegria… sempre con un tocco di discrezione, quasi nascosto e confondibile con gli ospiti così che tutti possano vivere la festa in libertà.

L’album fotografico

Tutte le fotografie di matrimonio sono consegnate in alta e bassa risoluzione. Glauco Comoretto fornisce la necessaria assistenza nella scelta dell’album fotografico o del fotolibro (Graphistudio), se desiderati, oppure si limita a consegnare gli scatti eseguiti. In ogni caso i tempi di consegna sono certi: 60 giorni per l’album da quando gli sposi approvano la selezione delle immagini, meno tempo, naturalmente, per ottenere solo le fotografie del matrimonio.

I recapiti

Gcomoretto, ovvero Glauco Comoretto, il vostro fotografo per matrimonio a Venezia, riceve solo su appuntamento a Dolo (Venezia), in via Cairoli 113.

Telefono: +39 348 0905885; e-mail: info@gcomorettofotografo.com.

Una prima telefonata, oltre che per fissare un appuntamento in cui conoscersi, serve anche per capire come immaginate le fotografie del vostro matrimonio a Venezia. Mai città potrebbe essere una cornice più romantica per le vostre nozze.