Gadget aziendali: i più amati ed utili

I gadget aziendali sono un modo semplice e tutto sommato economico per fare un piccolo omaggio ai vostri clienti e per far circolare il nome della vostra azienda.

Il gadget aziendale perfetto è economico e semplice da ordinare per chi lo offre, utile e di dimensioni ridotte per chi lo riceve. Di seguito vedremo quali sono i gadget preferiti da aziende e clienti.

Nell’epoca del digitare il blocco note aziendale non ha perso la sua importanza. Utile per prendere appunti ed annotarsi cose importanti questo gadget non conosce crisi. Attualmente ci si può rivolgere a molte aziende online per la stampa di block notes personalizzati che consentono di ordinare anche poche copie.

Un dispositivo arrivato da poco sul mercato dei gadget aziendali è la pennetta usb. I drive usb si adattano ad ogni tipo di azienda e risultano utili ad ogni tipo di cliente. Dalle fogge più disparate e dalla misure di storage differenti possono essere personalizzate con il nome ed il logo della vostra ditta.

Infine un gadget che sembra pensato a posta per il settore alimentare o dell’abbigliamento è la pratica borsa shopper. Moderna o classica, dai tessuti moderni o naturali la shopper può essere riutilizzata dai vostri clienti in mille occasioni soprattutto quando si tratta di fare la spesa ed è necessaria una borsa resistente e capiente.