Fotografo Matrimonio Venezia – Morlotti Studio

Da sempre Venezia viene considerata la città dell’amore per antonomasia.
Scenario di grandi passioni e fughe romantiche, sono moltissimi gli sposi che la scelgono come location delle proprie nozze. E’ proprio per questo motivo che un fotografo matrimonio Venezia nei suoi reportage di matrimonio deve saper raccogliere romanticismo, emozioni e passione.

Ma quali sono i luoghi più lussuosi e rinomati per un matrimonio a Venezia?

Morlotti Studio Fotografo Matrimonio Venezia

Sicuramente l’Hotel Danieli, uno dei nomi più noti tra le venue veneziane. L’hotel gode di una vista mozzafiato che da sul Canal Grande e sull’Isola di San Giorgio. La strutture mette a disposizione 4 lussuose sale per le grandi celebrazioni ed una suite imperiale per i matrimoni più pregiati.
Di straordinario pregio l’Hotel Excelsior a Venezia Lido, per chi vuole respirare le atmosfere della Belle Epoque. Affacciato direttamente sulla spiaggia è un capolavoro dell’arte veneziana.
Per il vostro matrimonio il fotografo Daniele, con esperienza pluriennale, curerà ogni particolare.
Il palazzo dei Dogi invece, si distingue per la lussuosità di ogni ambiente ed arredo, nonché per l’antica storia, ma anche per i racconti e le favole in cui fu spesso citato. Il palazzo per il vostro evento “indimenticabile”, propone eleganti sale, un giardino settecentesco e un’antica ghiacciaia per le cerimonie simboliche.
Sempre affacciato sulla laguna ma muovendosi da Venezia c’è il ristorante ai Casoni di Bibione Pineta che offre un’esperienza decennale nell’ambito dei ricevimenti e piatti di pesce sempre freschissimo.
Spostandosi invece sulla terra ferma abbiamo a Fiesso d’Artico la Barchessa Barbarigo e a Dolo la Villa Ducale.

Qualsiasi sia la location da voi scelta Morlotti Studio è a vostra disposizione se cercate un fotografo matrimonio Venezia per narrare e rivivere nei luoghi ricchi di magia e romanicismo nei ricordi del giorno più bello della vostra vita.