Farestetica Centro di chirurgia e medicina estetica a Roma

FarEstetica Centro di medicina e chirurgia estetica a roma, è uno studio d’avanguardia di oltre 300 mq sito in una delle cornici più belle di Roma a via Nomentana 765.

La medicina estetica è una nuovissima branca medica che si interessa a migliorare la qualità della vita  per tutti coloro che vivono con un inestetismo non accettato. Realizza fondamentalmente un programma di prevenzione dell’invecchiamento generale e di quello cutaneo. In particolare si occupa  della correzione senza bisturi degli inestetismi del viso e del corpo.

Gli specialisti medici estetici di FarEstetica sono chirurghi maxillo-facciali e plastici i quali usufruiscono di macchinari di ultima generazione con la finalità di raggiungere nel più breve tempo possibile le richieste dei pazienti. Il centro s’interessa anche di tutto ciò che concerne i disturbi dell’alimentazione con professionisti nell’ambito della nutrizione.

Il centro inoltre è convenzionato con Cliniche Private e Accreditate per Interventi chirurgici nel caso si desiderasse intraprendere tale strada. . Nella specificità troviamo i seguenti interventi: Blefaroplastica, Rinoplastica Correttiva, Lifting Cervico Facciale, Mastoplastica, Addominoplastica, Liposcultura Chirurgica, Chirurgia Ambulatoriale delle Lesioni Cutanee.

Per ciò che riguarda i trattamenti medico estetici trattati in studio possiamo citare i seguenti:

  • la cavitazione,
    • la carbossiterapia
    • luce pulsata
    • laser nd yag
    • radiofrequenza bipolare
    • mesoterapia
    • filler
    • trattamenti con acido ialuronico
    • botulino
    • epilazione definitiva
    • biorivitalizzazione
    • biostimolazione
    • check-up cutaneo

I Chirurghi medici specialisti di Farestetica sono:

  • Dott. Francesco Paparo: Laureato con lode in Medicina e Chirurgia, presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Specializzato con Lode in Chirurgia Maxillo-Facciale presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Diploma Universitario in “tecniche Microchirurgiche, presso L’ Università “Paris XIII”. Dirigente Medico di Ruolo SSN in Chirurgia Maxillo-Facciale presso l’Azienda Ospedaliera “S. Maria” di Terni. Consulente Maxillo-Facciale presso il Centro di Medicina del Dolore “E. Borzomati del Policlinico Umberto I Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Membro della Società Italiana di Chirurgia Maxillo-Facciale e della Società Europea di Chirurgia Maxillo-Facciale (EACMFS).

 

  • Dott. Bruno Lorè: : Laureato con Lode in Medicina e Chirurgia, presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Specializzato in Chirurgia Maxillo-Facciale presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Assegnista di Ricerca in Chirurgia Maxillo-Facciale presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. Docente e Ricercatore di Chirurgia Maxillo-Facciale presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. Docente presso il Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso L’Università “Nostra Signora del Buon Consiglio” di Tirana.

 

 

  • Dott. Antonio Pacella: Laureato con lode in Medicina e Chirurgia, presso l’Università degli studi di Roma “La Sapienza”. Specializzato con lode in Scienza dell’Alimentazione con indirizzo Nutrizione Clinica, presso l’Università degli studi di Roma “La Sapienza”. Ricercatore clinico presso il Dipartimento di Medicina Sperimentale del Policlinico Umberto I, Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Membro Ordinario della Società Italiana Nutrizione Umana, Società Italiana Obesità, Associazione Italiana Medicina Estetica, Società Italiana Medicina del Benessere, Società Italiana Medicina Interna. Medico della Federazione Italiana Fitness e della Federazione Italiana Atletica Leggera. Medico del settore tecnico della Federazione Italiana Gioco Calcio.

 

  • Dott. Enzo Ventucci: Laureato con Lode in Medicina e Chirurgia, presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Specializzato con Lode in Chirurgia Maxillo-Facciale presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Dirigente medico Presso l’UOC di Chirurgia Maxillo-Facciale del Policlinico Universitario di Roma “Tor Vergata”. Corso Semestrale della Scuola Medica Ospedaliera di Roma e Regione Lazio. “Chirurgia Estetica Maxillo-Facciale”. Membro della Società Italiana di Chirurgia Maxillo-Facciale. Membro della Società italiana di Medicina Estetica e del Benessere.

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare il centro al numero
0689028075 – 0689028076 o visitare il sito www.farestetica.it