Far East Film Festival 2013. Dove dormire?

Il Far East Film Festival è il principale festival dedicato al cinema orientale che da ormai 15 anni si svolge nella città di Udine.

Il festival non si propone semplicemente come rassegna cinematografica ma rappresenta di fatto una creativa realtà che coinvolge tutto il capoluogo udinese con mercatini, workshops, rappresentazioni di arti marziali e contest di cosplayers.

Il festival quest’anno si svolge dal 19 al 27 aprile proponendo un programma che come al solito si prospetta ricchissimo.

Vale la pena fermarsi tuttavia qualche giorno non solo per godere del festival in se ma per apprezzare anche la città di Udine e le varie mete turistiche del circondario particolarmente suggestive nel circondario.

Viene spontanea la domanda rispetto al Fare East Film Festival, dove dormire? Anche i fan più accaniti del cinema orientale si trovano a fare i conti con la necessità di pernottare ad Udine in modo confortevole ed allo stesso tempo economico.

Le quattro strutture presenti sul sito Bed And Breakfast Udine (Casa Stucky, Stop & Sleep Udine, Casa Agela e Residenza Via Toti 1) hanno preparato uno speciale “Pacchetto Far East Film Festival”.

Queste strutture si trovano a pochi minuti a piedi od in autobus rispetto al teatro Giovanni da Udine, location storica del Festival, e solo l’ideale sia che viaggiate da soli sia che vi muoviate con un gruppo di amici. Offrono camere con bagno privato e condiviso, uso della cucina a richiesta e comodo parcheggio nelle vicinanze. Lo staff di questi B&B è a vostra disposizione per qualsiasi informazione relativa al vostro soggiorno