È on line la nuova realtà aumentata di Experenti 2.0

È on line per il sistema Android (e a breve anche per iOS), Experenti 2.0, la versione completamente rinnovata della piattaforma di marketing esperienziale in realtà aumentata.
Disponibile su Google Play , Experenti 2.0 si presenta con tante novità, pronte a stupire con le più recenti innovazioni tecnologiche applicante a un assortimento di contenuti sempre più grande:
L’ottima qualità delle animazioni tridimensionali permette di osservare tutte le sfaccettature degli oggetti in realtà aumentata da molteplici prospettive.
L’interfaccia innovativa è più essenziale, consentendo un’interazione intuitiva con i diversi contenuti: è sufficiente che la telecamera del dispositivo mobile inquadri gli oggetti aumentati perché l’applicazione li riconosca e dia il via alla magia.

Si ridefinisce dunque per molti versi l’esperienza utente: la possibilità di disporre delle informazioni digitali direttamente sovrapposte agli oggetti reali produce  la sensazione di immergersi in un’ambiente totalizzante.

 

Tour geolocalizzati, rendering 3D, video tutorial, layout animati, modelli e planimetrie 3D,  video interviste, video guide e animazioni 2D e 3D sono gli strumenti che la realtà aumentata di Experenti 2.0 permette di personalizzare e adattare alle esigenze di diversi settori: editoria, cataloghi, architettura, gestione di musei e promozione di contenuti relativi ai beni culturali.

Con Experenti 2.0 comunicare un’idea diventa il modo per creare un’esperienza affascinante e in grado di coinvolgere tutti i sensi nell’esplorazione di contenuti aumentati tangibili e personalizzabili.

Scarica Experenti 2.0

Per saperne di più sulla realtà aumentata di Experenti: http://www.experenti.com/experenti-2-0-on-line/