Due nuove collezioni Bibigi dedicate ad una atmosfera natalizia straordinaria.

In questi giorni Bibigi, una maison prestigiosa, presente da anni con una qualità esclusiva, propone le nuove collezioni con un design in costante evoluzione e un’attenzione particolare alle esigenze del mercato.  Linee morbide e sinuose che creano effetti elaborati  danno vita a straordinari oggetti del desiderio. Ispirazioni nate osservando gli oggetti più semplici riproposte creando intrecci insoliti che sprigionano bagliori preziosi.

Collezione Sophie: un delizioso effetto “gomitolo” per questa creazione Bibigi, che propone un design insolito per solitari in oro bianco, oro giallo e oro rosa con straordinari intarsi che ricreano un piacevole effetto di luci. Una linea morbida e avvolgente arricchita da diamanti, zaffiri, smeraldi e rubini. La collezione Sophie abbina al solitario un collier e degli orecchini coprilobo.

Collezione Le Feu: atmosfere natalizie ispirano questa collezione straordinaria di Bibigi. Pietre preziose convivono armoniosamente creando tavolozze di luce che riportano alla memoria i grandi quadri del passato dove colori forti e intensi davano emozioni intense, volumi importanti e preziosi per celebrare un eccellente lavoro di artigianalità italiana, una qualità assoluta e un design unico. Sofisticati pavè di brillanti, zaffiri fantasia, diamanti brown, ripropongono anelli di grandi dimensioni che ricreano magici effetti di luce. Un firmamento empireo e lussuoso creato appositamente per offrire un gioiello unico e straordinario.

Bibigi sorprende per l’infinito amore che affiora dalle straordinarie creazioni che ogni giorno arricchiscono le innumerevoli collezioni di gioielli creati negli anni. Un lavoro meticoloso per offrire al proprio pubblico gioielli unici e individuali.

Per scoprire ancora di più sui gioielli Bibigi, potete visitare http://www.bibigi.com/design.php