Donna e Dintorni: i tag da non perdere

Donna e Dintorni, blog per donne 2.0, vuole suggerirvi i tag più interessanti tramite i quali spulciare il sito internet.

Inspiration gallery: siete pigre, non vi piace leggere e conoscete già l’argomento a partire dal titolo del post? Bene questo è il tag che fa per voi! Se siete semplicemente alla ricerca di foto od idee da copiare fatevi avanti. Grazie ai collage grafici realizzati dal nostro staff potrete trovare tanti spunti su argomenti come bellezza, make up e wedding ideas.

Guida matrimonio: il nome si spiega da se. Se vi siete autoproclamate wedding planner per le nostre nozze questo tag è imperdibile. Tanti consigli e cose da sapere. Idee per un matrimonio colorato, insolito o low cost. L’ispirazione che vi mancava per trucco, parrucco o gli accessori sposa.

Rimedi naturali: per la serie “le cose che mi servono le faccio da me!” Se ti piace vivere in un’ottica green, lontano da prodotti chimici e pieni di conservanti, adorerete questo tag. Tanti consigli semplici ed economici per rispettare ogni giorno di più l’ambiente. Ricette velocissime da utilizzare nell’ambito domestico e della bellezza.

Ricette: perché il cibo non è mai stato così di tendenza. Ogni settimana viene presentato un alimento diverso con caratteristiche e benefici relativi al suo consumo, il tutto correlato da ricette semplicissime e variazioni sul tema per chi ama stupire in cucina.

Donna e Dintorni è aperta a nuove collaborazioni e scambi di materiali, se siete interessanti pertanto sentite liberi di contattare la webmaster visitando la sezione Contatti.