DEPILAZIONE PERMANENTE A 36 EURO: È POSSIBILE CON NO+VELLO

La luce pulsata è uno dei trattamenti più efficaci nel campo della depilazione permanente. Tra i vari centri che la propongono in Italia, No+Vello è quello che, negli ultimi anni, è riuscito a distinguersi per qualità di trattamenti e soddisfazione del cliente, diventando il più grande franchising al mondo specializzato in depilazione permanente a luce pulsata. È anche il primo ad aver introdotto il sistema della tariffa unica unisex, permettendo anche all’uomo, con soli 36 euro, di trattare i peli superflui in maniera indolore e permanente. In quest’articolo vi spieghiamo come è possibile che un trattamento così efficace possa costare così poco e cos’ha di diverso No+Vello rispetto agli altri marchi del settore.

Com’è possibile eliminare i peli in maniera permanente spendendo così poco? “Fino ad oggi nel nostro Paese la depilazione permanente a luce pulsata era offerta in luoghi generalmente non specializzati e con dei costi esorbitanti”, dichiara il Direttore Generale No+VelloItalia Antonello Marrocco. “No+Vello ha capito che era necessaria una rivoluzione per inserirsi in modo vincente sul mercato: metodologia d’avanguardia a un costo accessibile a tutti. Questa è la chiave del gigantesco sviluppo dei centri No+Vello in ogni Paese in cui il marchio è arrivato”. Nonostante molti altri centri stiano cercando di imitarlo, il marchio spagnolo riesce sempre a stare un passo avanti e, da ottobre 2012, ha introdotto anche un altro macchinario, a tecnologia a LED, con il quale è possibile effettuare trattamenti per lo Sbiancamento dei denti, la Riduzione della cellulite, Anti Age viso e Rassodante corporeo. Ma non solo, la No+Vello è tra i pochi a permettere la depilazione a luce pulsata anche per pelli abbronzate, evitando così di dover rinunciare al sole nel periodo estivo.

Cos’è la luce pulsata e perché è più efficace del laser? La foto depilazione con luce pulsata è attualmente la tecnica di depilazione permanente meno dolorosa e più comoda a lungo termine. Ha una serie di vantaggi, come quelli di schiarire la pelle macchiata dall’uso frequente della ceretta, eliminare notevolmente i problemi di follicolite e non rovinare la pelle come succede con la ceretta. A differenza di quanto avviene con la lunghezza d’onda fissa dei laser, con la tecnologia IPL è possibile selezionare la gamma dello spettro, per permettere di:

• Adattare la lunghezza d’onda al colore della pelle, al colore dei peli ed alla profondità dei peli di ogni paziente.
• Trattare efficacemente la maggior parte dei colori dei peli, nonché tutti gli spessori dei peli, da quelli sottili a quelli più spessi.

La depilazione a luce pulsata è permanente? Nella maggior parte dei casi, si riducono i peli superflui almeno dell’80 o 85%, per cui i pochi peli che ricompaiono dopo anni ricrescono più lentamente e sono più deboli e fini.
Una volta concluso il trattamento, saranno necessarie un paio di sedute l’anno di richiamo per mantenere i risultati. I pochi peli che rimangono si potranno eliminare con qualsiasi metodo di depilazione, come le pinzette, il rasoio, la ceretta… Il vantaggio economico rispetto alla ceretta è, quindi, evidente. Se contiamo, poi, che quest’ultima richiede più sedute al mese, il costo risulta addirittura notevolmente più basso. Altro vantaggio della luce pulsata è che è indolore, non provoca follicolite, peli incarniti e problemi ai capillari come invece succede con la ceretta.

Quante sedute sono necessarie? Il numero delle sedute dipende fondamentalmente dal colore e dallo spessore del pelo, della pelle ed anche dalla zona da trattare. La durata del trattamento dipenderà dalla ricrescita dei peli, che varierà anch’essa da una zona all’altra. All’inizio le sedute si svolgeranno necessariamente ogni mese, ma progressivamente la loro frequenza diminuirà, dato che il follicolo sarà sempre più indebolito ed i peli impiegheranno più tempo a ricrescere. Tra una seduta e quella successiva puoi continuare a depilarti, ma sempre utilizzando metodi che non eliminino i peli alla radice (come invece avviene con ceretta, pinzette ecc.), come il rasoio o le creme depilatorie.
Per info su trattamenti, promozioni e prove gratuite, potete visitare direttamente il sito www.nomasvello.it.

nomasvello

No+Vello è il più grande franchising al mondo specializzato in depilazione definitiva a luce pulsata. Ad oggi, conta più di 1000 centri in 15 Paesi e in Italia ha raggiunto quota 80 centri e 8000 clienti. È anche il primo ad aver introdotto il sistema della tariffa unica unisex che permette un trattamento di depilazione definitiva a luce pulsata IPL al solo costo di 36 euro per zona e seduta.