Come avere un sistema antifurto completo

DMG Security azienda installatrice di antifurti ad Udine ci spiega come avere un impianto di sicurezza davvero efficace e completo per la propria abitazione.

Cominciamo dall’esterno. Un antifurto perimetrale, magari invisibile in quanto interrato è il punto di partenza per evitare ai ladri di raggiungere i principali punti di ingresso nella vostra casa.

A questo punto risultano importantissimi e fondamentali in qualsiasi impianto di allarma i sensori su porte e finestre. Questi dispositivi non sono altro che dei semplici contatti applicati su ante o battenti. Possono essere a vista o a incasso.

Continuando troviamo i sistemi di videosorveglianza, ovvero telecamere mobili o fisse che possono essere installate sia all’esterno che internamente. Per quanto riguarda quelle esterne esse devono risultare altamente resistenti alle intemperie ed agli atti vandalici. Anche in questo caso troviamo sia apparecchi con un installazione “visibile” che delle varianti incassate nelle pareti di casa.

Infine troviamo i rilevatori di movimento. Basati su tecnologia ad infrarossi essi devono essere installati nei punti di passaggio o negli ambienti in cui si concentrano i beni di maggior valore.

Tutti gli strumenti sopra riportati nel 2013 dispongono di un controllo remoto via PC o smartphone in modo da avere tutto sotto controllo ovunque voi vi troviate.

Se tutto ciò può sembrarvi una spesa molto costosa DMG Security ricorda inoltre che gli eventuali clienti possono usufruire del Bonus del 50% previsto per i sistemi di video sorveglianza, sicurezza ed anti intrusione. Nel dettaglio Con il decreto sviluppo approvato dal Governo nel mese di giugno 2012, il bonus fiscale previsto in generale dalla legge per le ristrutturazioni edilizie, per il periodo dal 26 giugno 2012 al 30 giugno 2013, è stato portato dal 36% al 50% ed è stato raddoppiato da 48.000,00 a 96.000,00 euro l’ammontare complessivo delle spese detraibili per unità immobiliare.

Trovi DMG Security a Latisana in Via Sottopovolo, 77, al numero 0431-517375 o all’indirizzo www.diemmegisecurity.it