Centro Vitaldent di Vicenza inaugura domani 12 ottobre la struttura di Piazzale Bologna

Vicenza si aggiunge agli oltre 70 centri odontoiatrici presenti su tutto il territorio nazionale. Apre, nel cuore della città del Palladio, il secondo Centro Odontoiatrico Vitaldent del Veneto. Lo staff di professionisti del sorriso e simpatici ospiti vi attendono domani 12 ottobre per la festa di inaugurazione a partire dalle 16:00 in Piazzale Bologna, 14.

La popolazione avrà la possibilità di visitare la struttura, conoscere tutto lo staff  e incontrare i validi professionisti che sapranno restituire migliaia di sorrisi, grazie al network più famoso e capillare d’Europa.

Con i suoi due centri di Verona e Vicenza, Vitaldent riconferma dunque l’intenzione di offrire ai cittadini veneti un servizio completo ed innovativo che risponda alle dinamiche sempre più esigenti del settore odontoiatrico.

Inoltre si sottolinea l’importante funzione di divulgazione e prevenzione della salute orale, che il Network del Sorriso intende promuovere anche quest’anno ad Ottobre in occasione del mese della prevenzione dentale.

Per ulteriori informazioni si può chiamare il Centro Vitaldent di Vicenza allo 0444/1801945 o contattare il Servizio di Attenzione al Paziente chiamando il numero verde 800 69 99 27. Visita la nostra pagina internet: http://www.vitaldent.com/it/index.jsp