Centri Vitaldent: l’odontoiatria vicina alla gente

È legittimo che le persone, in quotidiano affanno contro la crisi economica che stiamo affrontando anche in Italia, scelgano di tagliare i costi e le spese per i beni considerati superflui. Proprio per evitare che la salute venga inserita in questa categoria, è importante un’educazione finalizzata soprattutto alla prevenzione.
Tra le eccellenze italiane, l’odontoiatria vanta un posto importante ed è fondamentale impegnarsi per salvaguardare un bel sorriso smagliante, sano e duraturo, affidandosi a mani esperte di professionisti e, soprattutto, a costi ragionevoli.
Per evitare di farsi ammaliare dagli specchietti per le allodole, che spesso dirigono i pazienti anche Oltreconfine, i centri Vitaldent, ormai diffusi in tutto il territorio, inseriti anche in un network internazionale (quindi soggetti di partnership e collaborazioni su progetti d’avanguardia di un certo rilievo), sono nati con l’obiettivo di diffondere la cultura della prevenzione e rendere le cure odontoiatriche più fruibili da un bacino di utenti sempre più ampio, per «un’odontoiatria più vicina alla gente».
Ecco perché Vitaldent ha investito energie e professionalità per offrire una valida risposta all’evoluzione del mercato odontoiatrico e, di conseguenza, alla soddisfazione delle crescenti richieste, sia dal punto di vista curativo, sia estetico.
In che termini? Nei centri Vitaldent si punta al servizio di qualità senza andare a gravare eccessivamente sul bilancio familiare.
Il marchio rappresenta ormai una garanzia per i pazienti che si rivolgono ai centri, certi di trovare una struttura adeguata e accogliente fin nei dettagli, all’avanguardia per ciò che concerne la tecnologia, sia degli strumenti, sia dei materiali utilizzati da professionisti che, a pieno servizio del cliente, trasmettono fiducia.
Con 500 strutture in Italia, Spagna e Portogallo, dopo aver offerto, finora, prestazioni a 5 milioni di pazienti, Vitaldent offre un servizio integrale che parte da una prima visita senza impegno, per poi proseguire offrendo (con la possibilità di finanziamenti al 100% e piani agevolati per qualsiasi tipo di intervento sia curativo sia estetico) un servizio di odontoiatria completo dove individuare tutte le specialità : dall’implantologia all’ortodonzia, dall’odontoiatria infantile e integrale all’estetica dentale.
Un’efficiente ed efficace risposta all’evoluzione del mercato odontoiatrico che, aderendo alle sempre più esigenti dinamiche del settore, è divenuto, in un ventennio, uno dei punti di riferimento del mercato europeo delle cure dentali con più di 1.300 persone professionisti solo in Italia.
Poi, responsabili amministrativi, receptionist, assistenti alla poltrona e responsabili di attenzione ai pazienti, igienisti dentali: presso ogni struttura Vitaldent il direttore sanitario coordina e controlla la qualità del lavoro del suo team medico e paramedico aggiornato puntualmente attraverso corsi formativi disposti dal Cesvit, (Centro Studi Vitaldent), un dipartimento di formazione interno.
Nulla lasciato al caso dunque, come gli orari di apertura che coprono 12 ore al giorno, sabato compreso, proprio per dare la possibilità a tutti di prendersi cura del proprio sorriso, senza alibi.