Camer 2013 a Reggio Emilia, appuntamento annuale per gli appassionati di motorismo d’epoca

il programma di Camer 2013 Reggio Emilia

Torna Camer 2013 a Reggio Emilia il programma di eventi dedicati al motorismo d’epoca nella sua 33° edizione. L’ormai storica Mostra Scambio Camer 2013 tornerà a riunire il 6 e 7 Aprile migliaia di appassionati nel quartiere fieristico della città emiliana per un evento carico di storia e passione.

Il programma di Camer 2013 a Reggio Emilia è ricco di eventi pensati per il vasto pubblico di esperti e appassionati che da oltre 25 anni accorre a una delle Mostre Scambio più importanti d’Italia, organizzata dal Club Auto e Moto d’Epoca Reggiano.

CAMER 2013 A REGGIO EMILIA: L’AREA ESPOSITIVA

Gli oltre 1500 espositori, rivenditori e collezionisti di auto, moto, accessori e ricambi d’epoca fanno di Camer 2013 a Reggio Emilia un annuale punto di incontro per migliaia di appassionati con un’affluenza di visitatori stimata sulle 30.000 presenze. Tra gli stand si potranno trovare modelli d’epoca, ricambi di auto e moto di ogni tipo, libri, modellismo, oggettistica di complemento (caschi, adesivi, valigeria, etc.)e tutto ciò che riguarda i veicoli d’epoca.

L’area espositiva di Camer 2013 a Reggio Emilia si estende su una superficie di 45.000 metri quadri rendendo la Mostra Scambio un grande museo a cielo aperto del motorismo d’epoca.

CAMER 2013 A REGGIO EMILIA: IL PROGRAMMA

Il programma di Camer 2013 a Reggio Emilia è cospicuo e ricco di suggestioni. Oltre all’estesa e interessante esposizione verrà riproposto anche quest’anno il Punto d’incontro: una struttura dinamica che negli anni si è trasformata da semplice esposizione tematica di auto e moto a vera e propria rievocazione storica di grandi episodi motoristici del passato. Quest’anno il tema conduttore del Punto d’incontro sarà il periodo che comprende gli anni dal 1931 al 1939 con la rievocazione di vicende, competizioni e momenti salienti utilizzando rigorosamente auto e moto d’epoca.

L’intero programma di Camer 2013 a Reggio Emilia è stato sintetizzato nello slogan “I colori del passato rivivono nel presente”.

IL PROGRAMMA DI CAMER 2013 A REGGIO EMILIA: INFORMAZIONI UTILI

La Mostra Scambio si terrà nel quartiere fieristico di Reggio Emilia dal 6 al 7 Aprile; sarà possibile visitare Camer 2013 dalle 8 alle 18:30 (il sabato) e dalle 8 alle 17 (la domenica).

All’interno della mostra saranno disponibili il servizio bar, ristorante, self service e sarà garantito un servizio autobus gratuito dai parcheggi fino all’ingresso dell’area espositiva.

Il costo del biglietto è di 10 euro a giornata.