BUONI PROPOSITI POST VACANZE? UN NUOVO PORTONE BREDA CON LE DETRAZIONI FISCALI

Anche se le vacanze sono appena cominciate, si può comunque dedicare un pizzico di tempo ai buoni propositi per il rientro in città. Ad esempio, scegliere di acquistare un nuovo portone sezionale Breda è sempre più conveniente grazie alle detrazioni fiscali prorogate fino al 31 dicembre.

Breda è uno tra i primi marchi europei per la progettazione e produzione di portoni sezionali sia per le abitazioni residenziali sia per le industrie: la sua gamma è in grado di soddisfare il gusto e le esigenze di qualunque contesto, la tecnologia è sempre più avanzata ma facilissima per l’utente, la qualità, la produzione e il design completamente made in Italy.

A tutti questi vantaggi, si aggiungono formidabili opportunità di risparmio: gli interventi di sostituzione o installazione ex novo di chiusure per il garage sono infatti considerati migliorie soggette alla detrazione Irpef del 50 oppure del 65 per cento.

Due le categorie che coinvolgono i portoni:
Riqualificazione: sulle ristrutturazioni edilizie si può ottenere la detrazione del 50 per cento per sostituire la saracinesca del garage, purché l’intervento avvenga su parti comuni. Se invece lo spazio è privato si può effettuare un miglioramento qualitativo della chiusura e, ad esempio, installarne una elettrificata o coibentata meglio.
Efficienza energetica: in questo caso lo sgravio arriva al 65 per cento ed è ammesso per la sostituzione del portone con un modello che migliora il rendimento energetico ed è applicabile a tutte le ristrutturazioni e riqualificazioni e nelle quali è presente un impianto di riscaldamento del locale.

A completare l’offerta, Breda propone due nuovissimi optional, installabili su tutti i prodotti Breda, perfetti per godersi al massimo il nuovo portone in tutte le sue potenzialità. Il sistema a riconoscimento biometrico wireless permette di aprire i portoni motorizzati con il semplice tocco del proprio dito, oppure la nuova serratura a quattro punti di chiusura che rende più sicura e compatta la porta pedonale inserita nei portoni.

Tutta la gamma Breda su bredasys.com