Auto usate a Milano ed alcuni modelli come Octavia Skoda, oppure di casa Great Wall da scoprire

A Febbraio 2013 è stata presentata presso le Concessionarie del marchio Skoda, la terza generazione per la berlina denominata Octavia, più lunga di 9 cm rispetto alla precedentrice, raggiunge quota 4,66 metri, 4,5 in larghezza e 11 cm in più nel passo, diventando un’auto tra quelle maggiormente spaziose, relativamente al segmento nel senso stretto di appartenenza.

Presentata dallo specialista conosciuto nel web come professinista di auto usate Milano

Intransigente nel presentare il grande portellone che si apre disinvolto sul portabagagli dalla capacità di 600 litri, questa nuova versione, si basa sullo stesso pianale della A3, della Golf, ovvero con tecnologia MQB.

La sicurezza in quest’auto è stata curata nei dispositivi che vedono protagonisti il Driver Activity Assistant per la sorveglianza sulle condizioni di attenzione del guidatore, il Lane Assistant ed il Front Assistant per le frenate d’emergenza.

La motorizzazione di rilievo viene espressa nel TSI da 180 Cv con pacchetto Green, disponibile con sistema start&stop, dalle caratteristiche che risaltano una rilevante leggerezza, grazie ai suoi 100 chilogrammi in meno.

 

Anticipazione con il lancio della Qoros GQ3, un auto berlina, compatta, signorile e raffinata, ideata da uno staff di designer ed ingegneri europei, pur essendo una nuova marca derivante dalla Joint-venture Chery cinese con Israel Corporation.

Automobile che esprime la sua confortevolezza, grazie alla larghezza profusa di 1,83 metri, sicurezza abbinata ad un alta tecnologia che vedremo nel 2014 quando sarà destinata al mercato del nostro continente.

 

Sempre dalla Cina, questa volta di casa Great Wall che fino adesso ci aveva proposto solamente due modelli, ovvero il pick up Steed ed il fuoristrada Hover, è arrivata nel mese di Febbraio con una monovolume compatta.

Voleex C20r, 1.5 benzina dal motore a 4 cilindri  da 97 Cv, oppure in versione Gpl, sarà prodotta in due differenti allestimenti, il Dignity ed il City che non mancheranno di stupirci per la ricca dotazione di serie.

Sarà lunga circa 4 metri e la peculiarità dello stile all’esterno viene caratterizzato dalle sue forme morbide e tondeggiandi.

 

Le anticipazioni sopra menzionate, lasciano sempre spazio ai modelli prodotti in precedenza che si possono visionare in anteprima presso i siti specializzati di auto usate, come www.autoalbrici.it di Milano che espone in rassegna numerose schede auto comprensive di immagini fotografiche e descrizioni particolareggiate