Arawak ti porta alla scoperta delle bellezze del mare

Il mare regala un estremo senso di libertà, una vacanza immersi nelle acqua, esplorando gli angoli più belli e meno conosciuti del mondo allontanandosi dallo stress e dalla routine della quotidianità è il sogno di tutti.

Arawak Sailing Club realizza questo desiderio organizzando crociere in barca a vela nei mari più belli del mondo, proponendo imbarcazioni adatte ad ogni necessità.

Le crociere organizzate da Arawak sono svolte su King Arawak, un elegante cruiser-racer , una vera regina dei mari con la quale si effettuano  4 traversate dell’Oceano Atlantico. King Arawak dopo un refitting totale è pronta per nuove avventure in Mediterraneo e in Oceano Atlantico, ai Caraibi e, se vi sono adesioni, anche verso il canale di Panama per raggiungere l’Oceano Pacifico e la Polinesia.

Arawak Sailing Club propone flotte composte da yacht sicuri e selezionati per permettere ai turisti di viaggiare in assoluto relax godendo del contatto con la natura e i suoi elementi e avendo il piacere di scoprire qualcosa di nuovo e interessante da raccontare agli amici, da ricordare con piacere negli anni.

Le crociere organizzate si adattano ai differenti tipi di viaggiatori: inesperti, esperti, singoli, gruppi e famiglie. Inoltre con Arawak avrete la possibilità di frequentare corsi di vela, ottenere la patente nautica, partecipare a regate e, se amate le sensazioni forti, scegliere l’avventura della traversata oceanica.

Per gli amanti del mare, infatti, Arawak Sailing Club organizza corsi per principianti e non; per chi desidera ottenere la patente nautica, sia a vela che a motore; corsi base per entrare nel mondo della vela; corsi di perfezionamento per chi ottenuto da poco tempo la patente nautica, con l’obbiettivo di portare l’allievo alla completa sicurezza e autonomia di navigazione in ogni situazione; corsi di navigazione oceanica per coloro che vogliono completare l’esperienza della navigazione d’altura in oceano, per raggiungere la propria sicurezza come skipper professionista o per chi ama i grandi spazi e l’avventura.

Arawak, dunque, nasce dalla passione di Maurizio Martini per il mare e propone agli amanti di quest’ultimo una serie di servizi efficienti e qualificati al fine di rendere la vacanza o la passione per la vela un’esperienza unica ma, allo stesso tempo, ripetibile.