Antifurto Casa, il wireless di Sentinel 2 App è sicurezza ed efficienza.

Nella tua ricerca di un antifurto casa efficiente e sicuro,  arriva il kit di allarme casa Sentinel 2 App.

Da Antifurto365, casa di produzione e commercializzazione leader nel mercato dei sistemi di allarme casa, il kit antifurto wireless garantisce la massima sicurezza grazie al Microprocessore Guard Core™ Antijamming Doppia Frequenza Supervisionato.

La versione in kit si presenta, inoltre, facile da installare anche con il fai-da-te e l’aiuto del video-manuale incluso. La centrale di allarme di Sentinel 2 App offre infatti una gestione remota evoluta, anche tramite l’applicazione per smartphone specifica “GuardRemote”, studiata per Android e per Iphone – utile per interrogare lo stato del sistema a distanza, attivare e disattivare secondo le necessità.

Il Modulo combinatore Guard GSM™ incluso nella centrale permette l’inserimento di una scheda SIM per collegare la centrale alla rete cellulare GSM, in alternativa o anche insieme al collegamento alla rete fissa PSTN del telefono di casa.

La centrale Sentinel 2 App regola le comuni funzioni di parzializzazione giorno – notte, l’indicazione vocale guidata in italiano e può essere tele gestita tramite l’invio di messaggi di testo SMS (attivazione, disattivazione, segnale per cessare la sirena, etc).

La centrale di questo antifurto casa è dotata, inoltre, della funzione ascolto ambientale, che presta attenzione ai suoni provenienti dai locali protetti.

Sentinel 2 App supporta fino a 6 numeri telefonici, che saranno contattati dalla scheda SIM in sequenza: tra questi contatti, è possibile impostare quello delle forze dell’ordine.

Il messaggio vocale comunicherà telefonicamente all’utente qual è il sensore che ha fatto scattare l’allarme a casa. L’utente potrà interagire con il sistema di antifurto casa sia dal telefono (via tastiera o sms) sul quale ha ricevuto la chiamata di allarme (per attivare, disattivare, ascoltare l’ambiente, far cessare la sirena, ecc).

Per ogni informazione e preventivo di spesa, è possibile contattare la società Antifurto365 su www.antifurto365.it