Anche il sorriso dei famosi è social, intervengono i Dentisti Vitaldent di Roma

La nuova moda dei famosi, intervengono i Dentisti Vitaldent di Roma, sembra esser quella di farsi riprendere o fotografare mentre si è dal dentista. Sono moltissimi i divi che ricorrono a trattamenti odontoiatrici e, da qualche tempo a questa parte, pare che sia in voga condividere l’esperienza con il proprio pubblico. I fan non fruiscono solo del risultato finale ma seguono passo a passo l’esecuzione del trattamento tramite video e foto sulle reti sociali.

Sul web sono già un must sia l’estrazione dei denti del giudizio della celeberrima Paris Hilton che lo sbiancamento dentale della showgirl Belén Rodriguez. Emma Marrone, invece, si autoritrae mentre realizza un trattamento ortodontico e condivide le immagini-testimonio sul profilo Facebook.  L’immagine, sottolineano i Dentisti Vitaldent di Roma, passa anche dalla bocca e per questo motivo le star ricorrono a trattamenti di chirurgia o di ortodonzia.

L’appuntamento dal dentista è quindi “social”, intervengono i Dentisti Vitaldent di Roma, e sembra che sia diventato frequente trovare immagini e video di celebrità seduti sulla poltrona odontoiatra pronti a sistemarsi il sorriso.