Allontanamento Volatili Milano ci spiega 2 tecniche efficaci e moderne!

Il numero dei volatili molesti nelle grandi città ha raggiunto livelli esponenziali tali da far allarmare privati e autorità pubbliche. Le tecniche e le strumentazioni ideate per allontanare i volatili dalle zone densamente abitate sono numerose. Tuttavia la ditta di Allontanamento Volatili Milano, un team di disinfestatori specializzati soprattutto nell’allontanamento dei volatili, oggi ci spiegherà almeno 2 delle tecniche più usate.

Per ulteriori informazioni o per parlare direttamente con i tecnici disinfestatori segui questo link.

  1. DISSUASORI A RETE PER VOLATILI  (i dissuasori a rete sono dell grandi reti in PVC che servono per ricoprire grandi superfici generalmente prese di mira dai volatili molesti. A Milano si ricorre a questa tecnica per proteggere grandi costruzioni come fabbriche, capannoni industriali, centri commerciali e uffici. Le reti impediscono l’ingresso ad ogni tipo di volatile, anche quelli più piccoli, infatti vengono spesso chiamate “sistemi antintrusione”. I punti di forza di questo metodo sono la sua leggerezza e la capacità di mimetizzazione.
  2. DISSUASORI ACUSTICI PER VOLATILI (questo tipo di dissuasori è molto utile in quanto riproduce suoni che possono talmente infastidire i volatili tanto da dissuaderli dalla sosta. I suoni riprodotti sono quelli dei predatori naturali, come l’aquila o il falco, o allarmi di pericolo a loro familiari. Il suono viene emanato con onde ad ultrasuono quindi non è fastidioso per gli esseri umani. Questo metodo però è più efficace in campagna che in città, dopo il suono dei mezzi potrebbe intralciare quello del sistema)

Se vivete a Milano, sia che in pieno centro che in periferia, potrete avvalervi delle nostre tecniche di allontanamento volatili perché sono collaudate e comprovate da anni di esperienza. Vi forniremo inoltre preventivi gratuiti per l’allontanamento volatili a Milano.