Abbigliamento e accessori in Franchising. La formula vincente di Knuster

Sono in tanti oggi ad avere come desiderio quello di aprire un negozio di abbigliamento… magari in franchising. Tuttavia, le condizioni spesso non risultano essere proprio vantaggiose ed in questo momento di crisi spaventano un po’. L’ideale per chi desidera avviare un progetto imprenditoriale come un franchising di abbigliamento ed accessori è affidarsi ad una azienda consolidata, giovane e che ha trovato il suo successo non solo in Italia ma in molti paesi europei.

 

Knuster è proprio il brand che risponde a tutte queste caratteristiche. Il marchio Knuster fa capo alla D:vision Distribution che è l’esclusiva proprietaria del know-how associato ai punti vendita e al marchio Knuster Clothing Company. L’azienda è specializzata nella produzione, distribuzione e vendita di abbigliamento e accessori per uomo, donna e da oggi anche pet.

 

La formula franchising di Knuster è una formula nuova e vincente che offre non solo vantaggi ma anche la possibilità di lavorare serenamente e senza i timori che un qualunque altro progetto imprenditoriale potrebbe portare, poiché consente la vendita di multipli di prodotto per tutto l’anno, saldi compreso e sempre con la massima redditività per il negoziante. Scegliendo di aprire un Knuster Store avrete numerosi vantaggi come l’esclusività di zona, nessun investimento di magazzino ed importantissima, l’elevata redditività sul capitale investito.

 

Lo stile Knuster è giovane e contemporaneo. Linee semplici si incrociano e grafiche e design irriverenti e provocatori, e poi colore, tanto colore anche nelle stagioni più fredde. Questa combinazione di elementi rende ogni capo Knuster unico.

 

Se siete incuriositi dalla possibilità di aprire il vostro Knuster Store ma ancora non conoscete il brand e desiderate provarlo, recatevi presso il Knuster Store o il rivenditore più vicino oppure acquistate comodamente i capi da casa sullo Store Online!