Weekend superconveniente da Q8easy


Dalle 24.00 del venerdì alle 7.00 del lunedì da Q8easy lo sconto aumenta

Kuwait Petroleum Italia SpA lancia un’iniziativa sui suoi punti vendita Q8easy: nel weekend, dalle 24.00 del venerdì alle 7.00 del lunedì, il rifornimento è ancora più scontato.

Gli impianti self 24ore della rete Q8easy aderiscono infatti ad un’iniziativa di Q8 a favore dei consumatori: pur nella difficile situazione economica attuale, Q8 offre l’opportunità ai suoi clienti di poter fare il pieno con un risparmio aggiuntivo. Per il weekend del 16 e 17 giugno il prezzo praticato sarà di 1,495€ per il gasolio e 1,595€ per la benzina.

Tutti i clienti, inoltre, possono fare rifornimento da Q8easy a qualsiasi ora del giorno e della notte utilizzando il sistema di pagamento preferito: contanti, bancomat, CartissimaQ8 ma soprattutto carte di credito dei circuiti Maestro, Visa, Mastercard.

Tutte le informazioni relative a questa iniziativa e ai punti vendita aderenti sono disponibili al sito Q8Easy.it, punto di riferimento per questo innovativo sistema di distribuzione carburante promosso da Kuwait Petroleum Italia. Per info www.Q8easy.it

Contatti Q8
Cinzia Petrucci
cpetrucc@Q8.it
Cristina Zangelmi
czangelm@Q8.it

Roma
Viale Dell’Oceano Indiano, 13
00144 Roma
Telefono 06 520881
Fax 06 52088655

Q8, Kuwait Petroleum Italia, è un’affiliata della Kuwait Petroleum International, società responsabile per le attività di raffinazione e distribuzione di prodotti petroliferi al di fuori del Kuwait. Attraverso le proprie attività, il Gruppo Q8 in Italia copre l’intero ciclo integrato del downstream petrolifero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *