Webfilter: per la tua famiglia tutto il meglio della rete, meno le insidie


E’ online www.webfilter.it, il sito ideale per chi sceglie di mettere al riparo i propri piccoli dai pericoli della rete, senza privarli delle potenzialità di Internet

La diffusione del web 2.0, si può dire stia oggi raggiunto ormai quasi tutto il pianeta. Sempre più bisogna fare i conti con la rete Internet, basti pensare solo alla riorganizzazione multimediale messa in atto dall’amministrazione pubblica: già da qualche tempo le code agli sportelli possono essere ovviate facendo richieste, documenti e mandando posta certificata con un click. Si stima che in Italia vi sia almeno un pc per famiglia e che la diffusione di Internet raggiungerà a breve anche gli angoli più remoti della terra.

Se, da una parte, fare a meno di Internet ormai sembra non essere più possibile, dall’altra, gli utenti della rete avvertono nuove esigenze: tra queste emerge la necessità di mettere al riparo i più piccoli da siti pedo-pornografici e social network dai quali possono nascere relazioni ingannevoli e pericolose. Webfilter ha pensato a tutto ciò, creando uno strumento di controllo parentale che vi fa vivere con la serenità di sapere che i vostri figli sono al riparo e non possono accedere a siti pericolosi o inopportuni.

Con una spesa equivalente a un caffè e senza obbligo di alcuna installazione potrete filtrare secondo parametri da voi scelti l’intera rete domestica e tutti i dispositivi in vostro possesso: pc, telefonini, smartphone, tablet, net tv, console di gioco. Non lasciate che i vostri famigliari si perdano nella rete, affidatevi a Webfilter: campioni in sicurezza.

WeMakeSEO – Agenzia SEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *