Vuoi imparare l’inglese? Segui i corsi in Inghilterra vincendo il Concorso!

Se dovessimo stilare una classifica delle esigenze più sentite tra studenti e giovani lavoratori, sicuramente ai primissimi posti si posizionerebbe la necessità di migliorare, o imparare dalle basi, la lingua inglese. Nel mondo del lavoro, della scuola o anche per i più semplici passatempo, non si può fare a meno di parlare e comprendere questa lingua .

Il modo più proficuo per supplire alla mancanza non può che essere quello di seguire un corso di inglese.

I corsi di inglese in Inghilterra sono i preferiti dai giovani di tutto il mondo. La popolazione studentesca arriva dai paesi più disparati tutti uniti dall’unico scopo di apprendere la lingua.
E non a caso l’Inghilterra è il posto più desiderato. La vivacità culturale dei suoi luoghi e della sua popolazione esercita un fascino che poche località possono vantare. D’altronde se la fama mondiale degli istituti di istruzione inglese non dovesse bastare a convincere un giovane studente a intraprendere un corso di inglese, l’idea di trovarsi nel posto dove questa lingua è nata, e dunque poterla praticare anche al di fuori dell’ambito prettamente scolastico, non lascerebbe dubbi sulla scelta da fare.

I corsi di inglese in Inghilterra sono pensati per soddisfare le esigenze di tutti coloro che desiderano imparare la lingua. Si parte dai livelli base per chi non ha conoscenze in merito; ci sono poi livelli pensati per studenti in età scolare che trascorrono le vacanze estive in Inghilterra in College e Campus, fino a giungere a corsi specifici quali i corsi di Business English. Questi sono indirizzati a uomini in carriera e professionisti che hanno esigenze prettamente rivolte all’acquisizione di un linguaggio tecnico adatto al tipo di lavoro svolto.

Insegnanti preparati, giovani da tutto il mondo, contesto sociale multietnico e dinamico, sono tutte ottime ragioni per imparare l’inglese vivendo un’esperienza indimenticabile. Se poi a questo ci si aggiunge la possibilità di frequentare un corso gratis, allora non c’è proprio motivo per rinunciare. E grazie alla St George International questo diventa realtà! La famosa scuola di inglese a Londra infatti ha indetto un concorso di natale che mette in palio un corso di inglese della durata di una settimana. Se vuoi partecipare anche tu o vuoi semplicemente maggiori informazioni visita la pagina relativa al Christmas Competition e aspetta l’estrazione del 21 Dicembre per sapere se sei tu il fortunato vincitore!