Il “vivere italiano” di Francesco Pasi al luxury mall Grand di Mosca

Mosca, Luglio 2017Francesco Pasi, portavoce del design di lusso Made in Italy nel mondo, vanta una presenza internazionale capillare, che consente all’azienda di essere sempre vicina ai propri clienti, grazie a numerosi punti vendita ed espositivi, localizzati in particolare in Russia e nei Paesi dell’est europeo. Il fascino cosmopolita delle collezioni, perfetto per catturare l’attenzione di un pubblico geograficamente e culturalmente eterogeneo, si rende protagonista all’interno del centro commerciale di mobilio di lusso “Grand”, situato a Chimki, alle porte di Mosca, vicino alle principali arterie della viabilità cittadina.

L’importanza dell’internazionalizzazione è un punto cruciale al quale in azienda diamo notevole rilievo” afferma Francesco Pasi, titolare dell’azienda. “La distribuzione delle nostre collezioni da sempre si è concentrata fuori dall’Italia, arrivando ad essere collocata per il 90% in Paesi esteri, e focalizzando l’attenzione sui nostri mercati di riferimento, gli Emirati Arabi, la Russia, i Paesi Baltici, l’Ucraina, la Moldavia, l’Arzebaijan e il Kazakistan. La nostra azienda esalta il valore dell’artigianato che ‘veste la casa’ e la nostra mission è quella di renderla sinonimo di un’eleganza dalle forti radici e allure italiano. Grazie alla sua versatilità e possibilità di personalizzazione, ogni elemento di arredo ha la capacità di esportare il gusto della bellezza senza tempo, concepito su misura per ogni esigenza”.

Nel punto vendita dedicato al lusso tipicamente italiano – all’interno del “Grand” di Mosca – sono presenti tutte le linee firmate Francesco Pasi. Ci si può immergere qui in un design concept ricercato, capace di unire i tratti classici e il gusto contemporaneo della Collezione Ocean, lo stile timeless e raffinato della Collezione Opera, lasciarsi affascinare dalla bellezza anni ’20 della Collezione New Decò, e lasciarsi conquistare dal lusso discreto ed elegante della Collezione Gran Guardia. Non da ultime, la Collezione Armonia, con i suoi preziosi dettagli, e la linea Mirrors con specchi che enfatizzano lo charme di ogni ambiente. Tutto questo conferma l’estrema versatilità di un’azienda capace di mantenere inalterati i valori di tradizione e sartorialità, ma con un occhio sempre attento all’apertura verso nuovi mercati in grado di apprezzarne l’eccellenza e le diverse sfaccettature.

Francesco Pasi S.r.l.
Via Farfusola, 10 Bonavicina (VR) pasi@francescopasi.it T. 045 7103432 www.francescopasi.it

Press office Terzomillennium
barbara@terzomillennium.net info@terzomillennium.net T. 045 6050601 www.terzomillennium.net