Vitaldent Monza spiega come si applica la protesi mobile

La Clinica Vitaldent Monza pubblica un articolo dove spiega in maniera semplice la collocazione di una protesi mobile.

In seguito alla perdita di tutti i denti, esiste la possibilità di recuperare la funzionalità orale, attraverso la collocazione di una protesi mobile su impianti. Secondo necessità si potranno posizionare: due, quattro o addirittura otto impianti, che fungono da supporto alla barra su cui si fissa la protesi mobile. In questo modo si ottiene una maggiore stabilità e fissaggio, senza necessità di adesivo o cuscinetti. Inoltre, può essere tolta per essere pulita.

Questa è una delle tecniche che si possono trovare nelle Cliniche Vital Dent Monza. Sono interventi che possono dare ottimi risultati, comodo per i pazienti e facile nel suo mantenimento quotidiano. I Centri Vital Dent Milano hanno realizzato un video dove si può capire meglio questo tipo d’intervento, Protesi Mobile Vital Dent (Vitaldent) Monza, presente nel portale You Tube nel canale della Vitaldent sezioni trattamenti dentali: http://www.youtube.com/watch?v=lKmTDnAx7YI

Per qualsiasi dubbio e per poter prenotare una visita gratuita, si può andare alla pagina della Vitaldent: http://www.vitaldent.com/it/index.jsp nel sito si trovano tutte le Centri Vitaldent presente a Monza e in tutta Italia.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero verde delle Centri Vital Dent 800 91 32 66