Vinci 5 euro di sconto sui libri di Edizioni XII


Primo concorso indetto dal blog di scrittura Penna blu, che vede in palio un buono sconto di 5 euro da spendere per un acquisto di libri sull’e-shop della casa editrice Edizioni XII.

Edizioni XII è una realtà editoriale che pubblica narrativa di genere, occupandosi di opere che rientrano nel fantastico, nell’horror, nella fantascienza, ma anche nel thriller e nel pulp. Nel suo catalogo sono disponibili molti titoli, che hanno avuto ottimi riscontri fra i lettori. A luglio è prevista l’uscita del libro Malapunta, che fa già parlare di sé per il mistero che lo coinvolge.

Per vincere il buono sconto di 5 euro è sufficiente segnalare il concorso e commentare il post ufficiale, a partire dal 14 giugno. È possibile inviare la propria segnalazione fino al 5 luglio, quindi ci sono tre settimane di tempo per poter partecipare.

A partire da quella data, entro una settimana sarà estratto a sorte il vincitore, con il servizio offerto dal sito random.org, a cui saranno comunicate in privato le modalità per utilizzare il buono sconto. L’acquisto di libri col buono di 5 euro vinto dovrà essere effettuato entro il 31 agosto. I libri da scegliere hanno una veste editoriale accattivante e un costo inferiore agli standard del mercato italiano e, per spese maggiori di 10 euro, la spedizione è gratuita.

Leggere attentamente il breve regolamento del concorso sul blog Penna blu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *