Vincere alle slots machine online


Le slot machine online allo stesso modo di quelle che ci sono nei bar sfruttano un algoritmo che in maniera aleatoria restituisce ai player una percentuale di quanto incassato.

Facendo i conti con un programma che lavora con calcoli e  percentuali bisogna sapere che non esistono trucchi da utilizzare per conseguire vincite sicure ma ci sono di sicuro degli escamotage utili per aumentare la probabilità di vincita.

Nel panorama delle slot machine online esistono sicuramente dei software che non consentono di ricevere delle grosse vincite ma portano solo una minima parte di quanto versato; di solito troviamo questi algoritmi “furbi” su piccoli portali che non sono controllati di frequente dalle autorità.

Sui grossi portali invece troviamo programmi che garantiscono nientemeno il 98% di quanto puntato poiché periodicamente sottoposti a controllo e non possono quindi essere manomessi.

Esistono inoltre dei luoghi comuni uniti alle vincite con le slots machines; ad esempio non è provato che se una slots abbia già pagato una grossa vincita non possa pagare di nuovo o che se si gioca ad una slots multilinea le popbabilità di vincita aumentino

Le probabilità di vittoria sono uguali ma è necessario aumentare le puntate ottenendo ovviamente incassi maggiori.

Per migliorare le nostre possibilità di vincita dobbiamo innanzitutto effettuare una scelta intelligente del sito da utilizzare per giocare; consigliamo di scegliere un grosso portale internazionale come William Hill, Titanbet oppure 888, grossi portali certificati AAMS e quindi testati periodicamente.

Scelto il portale di gioco dobbiamo scegliere la slots machines da utilizzare e un nostro consiglio è quello di scegliere inizialmente quelle slots che hanno il totalizzatore più alto e comunque di non soffermarsi solo su una sola slot machine ma di seguire l’andamento del jackpot di tutte così da valutare attentamente quale scegliere.

Non è consigliato utilizzare quelle macchinette che vi offrono di raddoppiare la vincita poiché le percentuali di vincita non sono al 50% e quindi il banco è in vantaggio sulle giocate.

Questi semplici consigli non vi faranno ottenere grandissime vincite ma vi faranno senz’altro aumentare le possibilità di vincita con le slots machines.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *