Ville in Toscana: l’hotel di charme Etruria Resort


Tra le ville in Toscana, Etruria Resort & Natural Spa è l’hotel di charme dove si incontrano ospitalità e cordialità con la qualità dei servizi.

Le vacanze a Montepulciano saranno vissute intensamente dagli ospiti grazie al connubio benessere – gusto.

In un’atmosfera ottocentesca è possibile vivere un soggiorno con momenti alternati tra relax e pietanze ricercate. La beauty farm ( “La Perla”) ed il ristorante di Montepulciano, interne ad Etruria Resort, riusciranno a regalare agli ospiti momenti intensi grazie ai servizi studiati nei minimi particolari dal resort toscano.

Fin dal primo soggiorno, è possibile richiedere la carta dell’Etruria Resort & Natural SPA, per partecipare alle iniziative dedicate al benessere, usufruire di sconti e condizioni di favore sul Soggiorno al Resort e sui Percorsi Benessere.

Inoltre, non mancheranno momenti all’insegna del gusto grazie al ristorante interno all’hotel che grazie a Chef esperti, proporrà i piatti tipici del territorio toscano, rivisitati in maniera moderna ed accompagnati dall’ottimo vino di Montepulciano.

Su richiesta, è possibile un piano alimentare personalizzato che affianca i percorsi della Spa.

A disposizione degli ospiti anche “La Terrazza” ed “Il Chiosco” a bordo piscina, aperti durante la bella stagione per unire la degustazione dei sapori di Montepulciano a quello del panorama incantevole e del clima mite.

Per conoscere le offerte viaggi in Toscana, i prezzi e tutti i servizi di Etruria Resort, visita il sito http://www.etruriaresort.it/

 

 

Ville in Toscana, offerte viaggi in Toscana, hotel di charme, vacanze a Montepulciano, ristorante di Montepulciano

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *