Vendita online di Gas Refrigeranti: Gasrefrigerante.it


E’ online un nuovo e-commerce: Gasrefrigerante.it.
Il sito si occupa della vendita online di Gas Refrigeranti. La commercializzazione di bombole di gas refrigerante non è molto comune online.

Dal punto di vista grafico il sito è ben fatto, gradevole e pulito, tutto è al posto giusto. Dal punto di vista dell’usabilità nulla da dire, anche gli utenti meno esperti potranno acquistare sul sito senza incontrare nessun problema.

Su Gasrefrigerante.it sono in vendita bombole di gas refrigerante in 2 nuovi esclusivi formati: 4kg e 8kg (di prodotto netto). I Gas disponibili sono: R404a, R407c, R507, R410aR134aR422d e R437a. Le bombole sono certificate e comprese nel prezzo.

Il sito offre inoltre il servizio di ricarica bombole a domicilio, acquistabile online come fosse un normale prodotto. E’ possibile effettuare una ricarica da 1.5kg, 4kg o 8kg, a seconda delle proprie esigenze. Il servizio è disponibile in tutta Italia. Una volta acquistata la ricarica il Corriere Espresso Bartoli BRT ritirerà a domicilio la bombola vuota che verrà ricaricata della quantità di gas scelta e riportata al proprietario. L’operazione è rapida, massimo 2/3 giorni.

Per acquistare non è obbligatorio registrarsi al sito. Se si decide di procedere all’acquisto senza registrazione saranno richiesti solo i dati necessari per la spedizione e la fatturazione.

Le spedizioni sono molto rapide, entro 24h dal momento dell’acquisto.

I metodi di pagamento accettati sono Carta di Credito tramite conto Paypal e Contrassegno.

Info su Spedizioni e consegne, Contratto di vendita, Garanzie sugli ordini e Protezione della privacy sono consultabili in qualsiasi momento.
Per qualsiasi altra domanda, dubbio o richiesta basterà contattare l’Assistenza Clienti sempre disponibile.

Acquistare su Gasrefrigerante.it è facile e veloce!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *