Vendita Gioielli, vasto assortimento di oggetti realizzati a mano con decori Swarovski


Vendita gioielli? Se cerchi qualcosa di speciale da regalare o da regalarti, puoi cercare su Internet. Fra le tante proposte di vendita gioielli, troverai anche Le Gioie di Dolly, laboratorio artigianale con vendita gioielli online. Le Gioie di Dolly nasce dalla passione di un’esperta creatrice di gioielli decorati con pietre e materiali preziosi. L’assortimento disponibile online è vario e tutto realizzato a mano. Qualche esempio? Fra gli articoli più richiesti ci sono gli eleganti bracciali e le collane con decori Swarovski, lavorate finemente con materiale di particolare pregio. Sono impreziositi con autentici cristalli Swarovski anche numerosi modelli di orecchini, di forme e colori differenti l’uno dall’altro, decorati con perline indiane e finiture in argento.

Il laboratorio artigianale è specializzato anche nella realizzazione delle porcellane Terzo Fuoco, un’arte di decoro del tutto originale, che richiede un’infinità abilita, altrettanta pazienza e ore di lavoro. Questa tecnica prevede tre distinte fasi di cottura: il primo passaggio consiste nella cottura del biscotto grezzo, segue la smaltatura dell’oggetto; dopodiché segue la decorazione vera e propria, secondo la fantasia del creatore e i materiali a disposizione. In questo modo nascono pezzi unici di elevata fattura. Acquistare gioielli online sul sito di Le Gioie di Dolly è semplice e conveniente. La consegna della merce ordinata avviene in pochi giorni lavorativi e il pagamento può avvenire tramite vaglia postale, bonifico bancario o in contrassegno.

KosmoSol

KosmoSol è una Web agency con sede a Soragna (Parma). Il suo team di ingegneri informatici realizza siti Web per aziende e privati, e-commerce e portali. La Web agency è specializzata nella promozione del turismo online. La divisione Web marketing di KosmoSol cura campagne di Search Engine Marketing, Social Media Marketing e Direct E-Mail Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *