Un hotel 3 stelle equidistante tra Reggio Emilia e Modena


Chi per motivi di lavoro o di svago è alla ricerca di una struttura fra Modena e Reggio Emilia nella quale pernottare potrà trovare nell’hotel “Arnaldo Aquila d’Oro” una comoda soluzione per le sue esigenze. Questo hotel 3 stelle di Rubiera (Reggio Emilia) si trova infatti in una posizione strategica fra i due capoluoghi di provincia emiliani, ai quali è ben collegato.

L’Arnaldo Aquila d’Oro grazie alla sua pratica ubicazione permette di trarre il massimo dal proprio soggiorno in Emilia. Ad esempio i turisti potranno scoprire con agio tutte le bellezze e i luoghi di interesse del territorio circostante, a iniziare dalla città di Reggio Emilia, situata a una quindicina di chilometri circa in direzione ovest, il cui piccolo eppur affascinante centro storico riserva molte sorprese (ad esempio l’affascinante Museo del Tricolore italiano, che nacque proprio a Reggio Emilia il 7 gennaio 1797) e monumenti di pregio architettonico come nella centralissima Piazza Prampolini.

Camera dell'hotel Arnaldo Aquila d’Oro

In direzione opposta, a circa una dozzina di chilometri, si trova invece Modena, di cui parte del centro storico è dal 1997 patrimonio dell’umanità Unesco. Nello specifico sono il Duomo, la Torre Civica e Piazza Grande ad aver conquistato il prestigioso riconoscimento, in quanto si tratta di capolavori medievali di grande bellezza.

Pernottando presso l’Arnaldo Aquila d’Oro, sia i viaggiatori per diletto che le persone impegnate in trasferte di lavoro potranno contare su un soggiorno tranquillo e confortevole all’interno delle trenta stanze dell’hotel. Per prenotarle basterà visitare il sito clinicagastronomica.net oppure contattare direttamente il numero 0522 626124.

Anche dal punto di vista gastronomico non mancheranno le soddisfazioni, sia in virtù delle ricche colazioni a buffet con tante specialità fatte in casa, sia per le proposte del ristorante Clinica Gastronomica Arnaldo appartenente alla medesima struttura che serve ai suoi clienti i migliori piatti della tradizione culinaria emiliana, accompagnati da una cantina con tante proposte enologiche ricercate (locali e non).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *