Un Cake Topper Personalizzato per il tuo matrimonio!


Wedding Top Cake.

Il matrimonio è da sempre il giorno più importanete nella vita di una coppia ce decide di proseguire all’unisono  il proprio cammino, ed ecco che ci si impegna al massimo per rendere questo giorno speciale e perfetto.

I preparativi sono tanti ,spesso complicati ed estenuanti, ma ciò che conta è raggiungere la meta tanto ambita, tanto attesa…il fatidico giorno del sì.

Tra le tantissime cose  a cui occorre prestare attenzione in questo giorno così importante c’è un piccolo dettaglio che fino a qualche anno fa si dava per scontato, pertanto oggetto di scarso interesse da parte degli Sposi. E’ il Cake Topper Nuziale, ovvero gli sposini personalizzati da adagiare sulla torta, realizzati a mano che oggi hanno soppiantato le vecchie statuine in plastica ormai sempre più in disuso.
Ma cos’è un Cake Wedding Topper, e come si realizza?

Il Top Cake è una vera e propria scultura realizzata interamente a mano dall’artista che ,grazie alla collaborazione da parte del committente, darà vita a qualcosa di unico,straordinariamente simpatico e originale.

Infatti un Topper  Cake si può personalizzare nella forma che più di desidera, in maniera elegante o spiritosa, stilizzata o minuziosa.

Si possono riproporre nella scultura tutti quei dettagli che fanno parte ella personalità degli sposi, ovvero le loro abitudini, gusti ,virtù, ma anche le loro debolezze, difetti e passioni…E per poter realizzare tutto questo occore l’aiuto e la complicità di chi decide di commissionare il lavoro.Occorrono foto degli Sposi, dettagli, ed è molto importante dare spazio alla fantasia e creatività  dell’artista, il quale,con le sue abilità cercherà di cogliere tutte le somiglianze e i dettagli richiesti.

Sarà sicuramente un’idea regalo nuziale bellissima ed originale per gli Sposi, che si ritroveranno una testimonianza  davvero speciale di quel giorno perfetto da ricordare!

Per ulteriori informazioni su Wedding Cake Topper – sposini per torte nuziali

www.qualcosadispeciale.jimdo.com


follettosem

Mi chiamo Samanta,ma nel web molti mi conoscono come follettosem,e da anni mi occupo di creazioni artigianali artistiche.Da sempre amo dipingere ma negli anni si è svilippata in me una spiccata abilità manuale che mi ha portato alla riscoperta di una meravigliosa pasta sintetica conosciuta come pasta di ceramica,che da allora non ho più lasciato. Così, mi sono prepotentementeritagliata un piccololaboratorio a casa, che io amio definire il mio piccolo regno, in cui mi chiudo nel mio mondo magico fatto di pura fantasia e creo ciò che l'ispirazione mi suggerisce, giorno per giorno...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *