Trend manicure dell’autunno: in offerta con PoinX


Assieme all’autunno e alle settimane della moda di Milano, Parigi e New York arrivano anche le tendenze per le prossime stagioni. In tema di nail art tutti gli stilisti hanno portato in passerella lo stesso tema per i mesi freddi.

Salutiamo quindi i colori pastello per fare spazio a manicure dalle tinte più scure ed eleganti. Protagonisti di questa stagione saranno il nero, il bordeaux e il viola scuro; spazio anche al blu navy, verde oliva, alle tinte metallizzate e a tutti i toni del marrone.

La collezione Dior rispecchia perfettamente questo trend proponendo colori che vanno dall’oro al verde fino al marrone, oltre al kit per ricreare un effetto pitonato sulle unghie, vero must della stagione, ottenibile con smalti speciali o con l’utilizzo di stickers decorativi per unghie. Altra decorazione nail art di grande tendenza è l’half moon, una sorta di french al rovescio dove la parte chiara si trova all’attaccatura dell’unghia e che richiama il fascino femminile di star come Dita Von Teese.

Spazio anche a decorazioni 3D come l’effetto caviar manicure, con l’applicazione di micro perline in rilievo su tutta l’unghia o l’effetto borchiato, per un look più rock.

Qualunque sia lo stile che hai scelto di seguire per questo autunno, affida la tua manicure ai centri estetici selezionati da PoinX. La manicure a Verona è scontata dal 50 al 90% grazie alle offerte di PoinX. Visitando la pagina di Poinx Verona puoi trovare l’offerta e il centro più vicini a casa tua ed approfittarne per avere mani curate e alla moda spendendo davvero pochissimo.

Tira fuori gli artigli e non farti scappare le offerte di PoinX Verona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *