Trascorri il Capodanno sul lago di Garda


Anche in inverno, il territorio gardesano è in grado di regalare una serie pressoché infinita di emozioni, per chi decide di trascorrere un soggiorno in una delle località che si trovano sulle sue sponde. Inoltre, le strutture turistiche, vi offrono una serie di ottime soluzioni, per trascorrere un indimenticabile capodanno sul lago di Garda.

L’Hotel Baia Verde di Malcesine, vi presenta una serie di proposte, per trascorrere un capodanno davvero indimenticabile sotto ogni punto di vista. Questo Hotel 4 stelle Malcesine, vanta un magnifico centro benessere, ideale, dove ci si potrà rilassare dopo la lunga notte di festeggiamenti del 31 dicembre. I trattamenti di bellezza, i massaggi e la piscina coperta con idromassaggio, offerti da questo hotel a Malcesine vi permetteranno di iniziare nel migliore dei modi il nuovo anno.

Durante il periodo invernale, l’Hotel Baia Verde di Malcesine, i propone una serie di pacchetti e offerte, per vivere nel migliore dei modi il vostro soggiorno sul lago di Garda. Le proposte di questo ottimo hotel a Malcesine, vi permettono di rilassarvi, grazie al centro benessere; oppure di visitare il Monte Baldo. Una volta raggiunta la cima di questa montagna, grazie alla funivia rotante, potrete osservare il lago di Garda da un punto di vista davvero unico. Per le coppie che vogliono trascorrere un fine settimane romantico, il nostro staff è pronto ad accogliervi nella Zona Vip del nostro centro benessere.

Una vacanza sul lago di Garda, durante questo periodo dell’anno, offre la possibilità di ammirare un volto certamente diverso, di questa zona, rispetto a quello che si è imparato a conoscere nei mesi estivi. Le piazze, e i vicoli di Malcesine, e degli altri paesini che si trovano sulle sponde del Garda, sono meno affollati, e possono essere ammirati con più tranquillità.

Anche se questo è un periodo in cui molti hotel restano chiusi, a disposizione dei turisti ci sono una vasta selezione di eventi e manifestazioni. Diversi comuni propongono degli appuntamenti durante tutto il periodo delle feste. Si potrà così assistere a spettacoli di vario genere, balli, feste tradizionali. Man mano che si avvicina l’ultimo dell’anno, sono i cenoni e i veglioni, che spesso terminano con dei piccoli spettacoli pirotecnici ad attirare maggiormente l’attenzione.
Tanti eventi che permettono, anche a chi vuole fare le ore piccole, di poter scegliere tra un’ampia gamma d’intrattenimenti.

L’atmosfera incantata che si respira a Malcesine, sul lago di Garda, è adatta anche a chi vuole trascorrere una vacanza di Capodanno con la propria famiglia. Molte sono le attrattive che sono dedicate ai più piccoli, o cui possono prendere parte.
Tra i più apprezzati c’è sicuramente la pista di pattinaggio, che è allestita nel centro paese, oppure le tante bancarelle dov’è possibile trovare tanti dolci e leccornie.

Malcesine, grazie alle tante manifestazioni, allo splendido territorio che offre, si appresta a diventare una delle mete più idonee, per trascorrere le vacanze di Natale e il capodanno sul lago di Garda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *