“Toccate ferro” per il primo Raduno Mondiale di Veicoli Funebri!

Lo slogan dell’iniziativa non poteva essere più appropriato: “Piano piano tocca a tutti anche se ti tocchi”!
Afferrate un cornetto rosso, sfregatevi le mani su un ferro di cavallo o nelle parti intime, correte ad accarezzare la gobba del nonno, insomma scegliete il rito “anti scarogna” che più vi aggrada e continuate a leggere.

A Monsano, in provincia di Ancona, avrà luogo il “Primo Raduno Mondiale di Carri Funebri”.

Alla “kermesse funebre” parteciperanno veicoli funebri di epoche, cilindrate e tipologie varie, provenienti da ogni parte di Italia e del Mondo.

Sponsor ufficiale dell’evento, tanto per rimanere in tema, sarà il Gruppo Valnico ( www.valnico.it ) azienda leader nella realizzazione di urne e cofani per pompe funebri. Valnico ha curato il discorso pubblicitario dell’evento tramite pubblicazioni in riviste specializzate del settore “onoraze funebri”.

Ecco il programma dell’evento:
– ore 8.00 ritrovo c/o il Paradise Playcenter di Monsano per iscrizione con consegna pacco omaggio, sistemazione in piazzale e presentazione dei mezzi con presentatore d’eccezione e riprese televisive;
– ore 11.00 chiusura delle iscrizioni, sfilata e giro turistico nei paesi vicini;
– ore 13.00 pranzo c/o la struttura stessa: ALLA LOCANDA DEL CARO ESTINTO / PARADISE;
– ore 15.00 premiazione con riconoscimenti al carro più antico, al carro che viene da più lontano, al carro più caratteristico
– ore 17.00 SENTITE CONDOGLIANZE A TUTTI!

Obbiettivo dichierato della manifestazione: raggiungere il record ufficiale di presenze per entrare nel celeberrimo “Guinness dei Primati 2011”; obbiettivo che potrebbe essere raggiunto, date le numerose iscrizioni finora raggiunte e le migliaia di email di invito spedite a tutte le pompe funebri italiane e straniere.
Un motivo in più per conoscere più da vicino questo tipo di mezzi; in senso figurato ovviamente…

Valnico.it
Comunicati Stampa

genius

Valnico, leader europeo nella produzione di cofani funebri ed urne cinerarie. Per maggiori informazioni visitate il sito: www.valnico.it oppure contattateci telefonicamente allo 0717108897.