Telwin StartZilla, avviatore e tester elettronico insieme in un palmo di mano


Tecnopuglia.it, l’e-commerce specializzato nella vendita attrezzature per officina, lancia questo mese un prodotto sensazionale e unico nel suo genere, vera e propria rivoluzione tecnologica nel campo della meccanica: Telwin Stratzilla 3024, ovvero avviatore e tester elettronico insieme compatto. Un prodotto pensato per agevolare il duro lavoro di autoriparatori ed elettrauti, che soprattutto in inverno sono chiamati ad effettuare interventi sulle batterie di veicoli, particolarmente soggetti ai cali termici in questa stagione; ma la sua utilità e messa anche al servizio chi si occupa di soccorso stradale, offrendo vantaggi in termini di praticità ed efficienza.

Questo piccolo dispositivo è considerato un prodotto di elettronica avanzata, dotato di batterie a Litio LiPO e con caratteristiche straordinarie. Anzitutto, Smartzilla è un avviatore 100% efficace perché in grado di garantire l’avviamento dei veicoli anche in presenza di temperature polari (-20°), e questo grazie alla funzione Ice Start, che autoregola il funzionamento in base alla temperatura esterna riscontrata. La sua multifunzionalità consiste nel fatto di essere anche un ottimo tester elettronico, capace di effettuare un vero e proprio test completo sulla batteria del veicolo: esso, infatti, verifica non solo la capacità di avviamento e il corretto funzionamento dell’alternatore, ma anche che ci sia la giusta tensione ai morsetti.

Nonostante le sue dimensioni, Smartzilla racchiude tante altre utilissime funzioni, come le lampade a Led ad alta intensità, bianche per avere una luce fissa e rosse per segnalare un allarme; oppure quella Power Bank, che consiste in una uscita USB per dispositivi mobile (smartphone, Mp3, tablet ecc) e in una con tensione programmabile a 12,16,19V per l’alimentazione di laptop ed altri dispositivi.

Come tutti gli articoli offerti da Tecnopuglia.it anche l’avviatore Telwin SmartZilla 3024 è estremamente sicuro e affidabile, perché in grado di garantire protezione contro corti circuiti, inversioni di polarità, sovratensione, contatti accidentali e surriscaldamento. Ricordiamo, infine, che questo è un prodotto assolutamente trasversale, perché non è pensato solo per l’avviamento a 12-24 V di veicoli su strada come auto, furgoni e camion, ma anche per quello di piccole imbarcazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *