Te la senti di farti toglierti quelle rughe? Ora si può grazia alla medicina estetica

Ci sono svariati tipi di problemi più o meno estetici, a cui possiamo fare ricorso con il tanto nominato acido ialuronico.

Acido ialuronico usato in medicina estetica forli lo troviamo anche sotto forma di gel, e creme, che hanno l’effetto di rallentare, almeno esteticamente, il passare degli anni, rendendo la pelle più tonica ed elastica, e riduce notevolmente le rughe del viso

Questi prodotti, per lo più hanno un effetto idratante, emolliente e protettivo e sono molto utili anche come prevenzione nel trattamento del viso.

Ultimamente comunque, le donne in cerca di una risoluzione veloce, indolore ed efficace, anche se non duratura nel tempo, preferiscono ricorrere alle iniezioni di acido ialuronico, le quali assicurano risultati immediati, con il minimo impegno da parte della paziente, perchè per avere lo stesso effetto con le cremine che parlavamo prima, ci vorrebbero mesi e mesi di costanza.

Quindi, se cercate la soluzione immediata, rivolgetevi presso un centro di medicina estetica per le iniezioni di acido ialuronico, che comunque vanno fatte ambulatorialmente e dopo qualche ora siete a casa a specchiarvi e vedere subito i risultati!

Se invece avete paura, o non ve la sentite di ricorrere alle iniezioni, provate in farmacia qualche crema contenente acido ialuronico, che comunque qualche beneficio alla vostra pelle lo darà sicuramente

La biorivitalizzazione usato in medicina estetica cesena è un trattamento estetico che consiste nell’immettere nelle zone che vogliamo trattare, dei principi attivi, protettivi delle cellule, e che favoriscono un perfetto riequilibrio del funzionamento della cute, contrastando i radicali liberi e rallentando gli effetti dell’avanzare dell’età.

I trattamenti sono quasi indolore, si sentirà solo un leggero pizzicore, dato che vengono utilizzati aghi sottilissimi, e si agirà solo nello strato più in superficie della cute.

Alcune delle sostante iniettate sono, il conosciuto acido ialuronico, che oltre ad essere usato come “riempitivo” per le rughe o altri inestetismi, in questo caso, viene utilizzato come sostanza biorivitallizante, dato che contiene principi attivi che sono già presenti nel nostro corpo ma che con l’avanzare degli anni, tendono a scomparire gradualmente.

Le sedute di biorivitalizzazione, durano circa 20 minuti, e si consiglia di farle a cadenza ogni 3 o 6 mesi, dopo di che è possibile riprendere la vita normale di tutti i giorni, e solo in alcuni casi possono verificarsi dei rossori nelle zone trattate, ma che vanno via nel giro di qualche ora.

Non ci sono ne effetti collaterali, ne limiti di età per sottoporsi a questo trattamento, e si può benissimo integrare con altre procedure medico estetiche non invasive.

Rivolgetevi al vostro centro medico estetico di fiducia per maggiori chiarimenti.

Il laser frazionato utilizzato in medicina estetica rimini o meglio conosciuto con il nome di laser fraxel, è una tecnica non invasiva, che permette di rimediare ai danni causati sulla pelle dal passare del tempo.

Stimola la naturale secrezione del collagene e dell’elastina nelle parti trattate della nostra cute, favorendo la rigenerazione della pelle, per un risultato anti età senza paragoni.

In pratica questo laser agisce producendo migliaia di colonne di attività termica in profondità nella nostra pelle, eliminando le cellule vecchie e favorendo la crescita e rigenera quelle nuove, lasciando la pelle esterna senza ne bruciature e non rovinandola.

Le sedute durano circa da 30 a 60 minuti, a seconda dell’estensione della parte da trattare, e si sta comodamente distesi nel lettino con una musica rilassante, mentre la vostra pelle ringiovanisce!

 Il trattamento è indolore, si può avvertire un leggero fastidio, simile a una bruciatura causata dal sole, e ci si può ritrovare quindi con la pelle arrossata e le zone un pò gonfie per circa un paio di giorni, e ciò è l’effetto comunque che la pelle sta guarendo in profondità, e a breve sarete belli freschi e ringiovaniti!

Il laser frazionato quindi è possibile usarlo contro diversi tipi di problemi estetici, come ad esempio: macchie causate dall’acne, rughe del viso, varie macchie cutanee, angiomi, cicatrici e smagliature.