“Suona Francese” – Venerdi 20 aprile 2012 a Roma


Venerdi 20 Aprile, alle ore 20.30, a Palazzo Blumensthil (Via V.Colonna 1, Roma) avrà luogo un concerto organizzato dal M.o Ada Gentile (Direttore Artistico del Festival “Nuovi Spazi Musicali”) per la 5^ edizione della Rassegna “SUONA FRANCESE” promossa dall’Ambasciata di Francia, dall’Institut Francais e dalla Fondazione “Nuovi Mecenati”.

La rassegna si articolerà in oltre 100 concerti di musica classica, contemporanea, jazz, rock e folk che si svolgeranno in circa 40 città italiane da Aprile a Giugno 2012. Il concerto di musica contemporanea del 20 Aprile sarà affidato al Duo NAMASTE (formato dal pianista Giovanni Sorana e dal clarinettista Guido Arbonelli) che eseguirà opere di autori francesi (Grisey, Dusapin, Lemaitre e Campo), italiani (Ravinale, Marocchini e Portera) e di un giovane compositore polacco, Artur Kroschel.

Ben 5 sono le opere commissionate per l’occasione che verranno eseguite quindi in 1^ assoluta. L’ingresso è libero. Per info telefonare allo 06/36000723

Mondo SEO

Responsabile Mondo-SEO.com - "Seo specialist e Digital Media Strategist" - CEO & Founder di ADS NETWORK di Adriano Di Stasi (www.adsnetwork.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *