Studio avvocati Roma, ventennale esperienza


Lo Studio Legale Lamonaca (Avvocato Roma) opera nei vari settori del diritto ordinario. Da quello del lavoro a quello specificatamente civile inerente alla materia di contratti,separazioni,divorzi,recupero crediti,diritto societario,fallimentare ed a quello della infortunistica stradale.
Proprio a quest’ultimo viene dedicata una particolare attenzione in considerazione della ventennale esperienza nel settore che ci consente di fornire una assistenza a 360° gradi al fine di ottenere il risarcimento più equo nel più breve tempo possibile senza alcun esborso e/o anticipo di denaro.
Lo Studio ,infatti,è organizzato in materia tale da poter soddisfare con efficienza e professionalità le diverse esigenze della clientela avvalendosi della collaborazione di esperti consulenti per i vari ambiti di attività quali commercialisti,medici legali,psicologi e consulenti del lavoro,favorendo in tal modo una dinamica ed efficace gestione delle pratiche con la garanzia della massima riservatezza dei dati personali trattati.
L’Avvocato Andrea Lamonaca ha conseguito nell’anno 2001 la laurea in Giurisprudenza presso l’università degli studi “La Sapienza” di Roma. Dal Settembre 2001 è iscritto al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati Roma (tessera n.A35215). Il costante aggiornamento unito alla ricerca di ogni possibile soluzione che possa garantire una rapida ed esaustiva soluzione alle problematiche posteci dal cliente,oltre al rispetto della deontologia professionale sono,da sempre,le linee guida dello Studio Legale Lamonaca.
Autore:

Avvocato Andrea Lamonaca

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *