Stop&Sleep Udine fronte Ospedale Civile: la tua nuova risorsa ad Udine


Lo staff di Stop & Sleep Udine ha il piacere di presentare una nuova struttura ricettiva in centro ad Udine “Stop & Sleep Fronte Ospedale Civile”.

Come la struttura sorella Stop & Sleep Fronte Stazione (situata proprio di fronte alla stazione ferroviaria) anche questa nuova struttura si pone come obiettivo fornire all’ospite degli ambienti spaziosi e luminosi, dotati di ogni confort, arredati in modo moderno, per soggiornare ad Udine in una posizione strategica ed al giusto prezzo.

Questo B&B ad Udine zona ospedale è stato appositamente pensato  per essere frequentato da pazienti e personale medico e paramedico dell’Ospedale Civile Santa Maria della Misericordia e da docenti dell’Università di Udine.

Lo conferma la filosofia secondo cui sono state organizzate le 4 suite che compongono la struttura. Ogni camera/monolocale infatti è dotata di tv, aria condizionata, asciugacapelli, wi fi gratuito ed angolo cottura privato attrezzato con a disposizione degli ospiti caffettiera, pentole, stoviglie, caffè, the, zucchero e sale in un’ottica di riservatezza e tranquillità, dal clima familiare e confortevole.

Compresi nel prezzo inoltre biancheria da letto, teli bagno, asciugamani e ospiti e prodotti per l’igiene personale.

La location è sicuramente l’asso nella manica di questa struttura. Davanti al portone d’ingresso della struttura vi è la fermata dell’autobus Linea 1 che conduce in centro storico e alla Stazione ferroviaria. Il centro storico è comunque raggiungibile a piedi in 8 minuti di passeggiata.
La zona circostante è dotata di tutti i servizi (supermercati, farmacie, banche, ristoranti, pizzerie, bar, etc.) Parcheggio convenzionato a 10 metri, di fronte la struttura.

Per info e prenotazioni +39 3397561610 e-mail: stopsleepudine@gmail.com oppure visitate il sito Stopsleepudine.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *