Stile ed eleganza per Natale e Capodanno 2013


Scopri tutte le nuove tendenze per un look fashion più che mai, festeggia il Natale e il Capodanno 2013 all’insegna dello stile e dell’eleganza!

La nuova Collezione di Costumi Natale Lady Christmas proposta da Sexy Costumi offre una grande varietà di modelli e capi di lingerie per donare alle feste natalizie un tocco di glamour e fantasia.

Dettagli in soffice marabou bianco impreziosiscono chemise e babydoll, completi intimi e mini abiti di Natale, realizzati con tessuti di alta qualità garantiti dalle più prestigiose firme di Lingerie.

Batuffoli in marabou, pon pon e fiocchetti anche per le calze di Natale, raffinate calze autoreggenti rifinite con estrema cura nei particolari ed originalità nelle fantasie bianco rosse, ideali da indossare con i Costumi e i Mini Abiti di Natale.

Per il Capodanno, Sexy Costumi si ispira alle nuove tendenze dettate dalle ultime sfilate della settimana della moda di Milano, Parigi e New York, nonché dalle strepitose mise dei personaggi femminili più influenti del mondo dello showbitz.

Da J Lo a Rihanna, da Kylie Minogue a Laetitia Casta, il nude look si prefigura come il must per il 2013: lingerie e reggiseni a vista indossati sotto mini abiti in pizzo trasparenti, tutine catsuit e accademiche bodystoking filtrano da abiti dai tessuti leggerissimi ed impalpabili…

La Lingerie è protagonista in questo Capodanno 2013, dove tutto si gioca all’insegna del fascino e della seduzione.

Inoltre, Sexy Costumi non ha mancato di rendere i suoi omaggi alla vittoriosa Miss Satine con un’intera sezione dedicata alla Lingerie e ai Costumi Burlesque Vintage, un altro modo squisito cui ispirarsi per un look di Capodanno all’ultimo grido.

Preziosi e raffinatissimi i modelli di guepiere, corsetti e bustini, completi intimi burlesque e accessori in coordinato, tra cui boa di piume colorati, guanti in raso e strass, cappellini con velette in pizzo e fermacapelli con piume e merletti…tutto, per diventare una vera Lady Marmalade! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *