Stile ed eleganza al Carnevale di Venezia 2013!


Maschere di lusso e costumi raffinati per il Carnevale di Venezia 2013, un evento unico ed imperdibile a cui nessuno può rinunciare e travestirsi secondo i propri gusti e il proprio stile.

Un costume di carnevale sexy ed elegante è d’obbligo, soprattutto se abbinato ad una maschera veneziana originale e ad un set di accessori in coordinato, così da sfoggiare un look degno del carnevale più spettacolare e raffinato del pianeta.

Sexy Costumi propone tutto quello che serve per essere al top anche ad un evento così importante e atteso, costumi e maschere di alta classe e alla portata di tutti, accessori e trucchi, parrucche settecentesche e tantissime novità con le quali sbizzarrirsi creando un travestimento originale, creativo e ricercato.

Un’intera sezione dedicata ai costumi sexy di Carnevale propone un’infinità di idee per un travestimento da favola: ad esempio, al Carnevale di Venezia non può mancare un classico costume da Angelo, semplice ed elegante come il Costume Paradise Angel o particolare e in stile dark come il Costume Beverly Angel; così come non possono certo mancare i classici Costumi Medievali, tutti realizzati con tessuti di alta qualità e rifiniti con ricami e decorazioni damascate come il Costume Dama e il Costume Contessa, modelli di stile ed eleganza.

Fondamentale è l’abbinamento con una delle maschere Party Mask proposte nella vasta gamma di Maschere di carnevale, pezzi unici realizzati artigianalmente e rifiniti nei minimi dettagli: la maschera di arlecchino veneziana e la maschera dominio con piume, così come Pink Creazy Mask ne sono un esempio.

Per quanto riguarda le parrucche, Sexy Costumi spazia dalle classiche parrucche colorate alle parrucche afro, dalle parrucche d’epoca alle parrucche etniche: basta scegliere quella più adatta al proprio travestimento di carnevale e il successo è garantito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *