Stellissimo Contest 2012: la SEO italiana è in fermento


Il nuovo stellissimo contest per esperti del posizionamento sui motori di ricerca sta interessando i maggiori esponenti del panorama SEO italiano per sfidare e sfatare miti e pregiudizi sugli algoritmi dei motori di ricerca.

Lo Stellissimo SEO Contest 2012 è stato organizzato da SEOtraining.it, reparto formazione in ambito SEO dell’agenzia DEA Marketing. Dopo l’esperienza del primo contest SEO italiano Bellimbusto, il nuovo contest Stellissimo si ripresenta con un nuovo regolamento pensato per evitare polemiche sulla determinazione del vincitore. Niente classifiche né categorie, saranno i motori di ricerca a decretare il vincitore. Che si tratti di black hat o di white hat, ogni mezzo è lecito pur di arrivare primi.

I partecipanti sono numerosi e le tecniche messe in campo sono le più diverse: dalle ricette agli eroi per finire ai tutorial, molto utilizzati da stellissimo-contest.it e dal suo staff.

L’ultimo rilevamento (lunedì 10/12/2012) decreterà i vincitori finali del 2° contest SEO Training. Le categorie sono quattro, e si può essere vincitori in più di una di esse.

  • Premio Stellissimo di Google: il SEO che piazzerà primo il proprio sito sulla SERP di Google.it
  • Premio Stellissimo di Bing: il SEO che piazzerà primo il proprio sito sulla SERP di it.Bing.com
  • Premio Stellissimo della Fotografia: il SEO che piazzerà la prima immagine su Google Immagini
  • Premio Stellissimo della Link Building: il SEO il cui lavoro di Link Building sarà piaciuto di più allo staff SEO Training, a prescindere dal posizionamento
  • Premio Stellissimo della Critica: il SEO il cui lavoro sarà piaciuto di più allo staff SEO Training, a prescindere dal posizionamento.

Per avere maggiori informazioni sul contest basta visitare il sito www.stellissimo-contest.it, dove è possibile trovare le risorse più utili e aggiornate sullo Stellissimo.

ideacommerce

Sono un giovane sviluppatore con la passione per il web. Dopo la laurea in ing. Informatica mi sono appassionato di eCommerce e Web Marketing. Attualmente sono specializzato nella realizzazione di portali ecommerce, strategie di PR online e advertising per trovare clienti e aumentare le vendite attraverso internet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *