Sposarsi a Pordenone… i luoghi più belli.


Pordenone e la sua provincia offre numerose possibilità agli sposi che vogliono ambientare la loro cerimonia in un contesto che profuma di storia. Dalle residenze storiche alle eleganti ville circondate dal verde.

In provincia di Pordenone spicca invece il castello di Spilimbergo. Su un rilievo che domina la cittadina il castello si compone di numerosi edifici dai pregievoli fregi che si aprono su una corte centrale. Su questa corte si apre il rinomato ed elegante ristorante La torre.

A Morsano al Tagliamento troviamo il Borgo dei Conti della Torre immerso nella campagna friulana offre svariati ambienti sia interni che all’aperto grazie all’ampio giardino ed al patio esterno.

Poi c’è Villa Luppis a Pasiano di Pordenone, una residenza storica dell’XI secolo incastonata in un enorme parco. Offre un ristorante per assaporare gustosi piatti tradizionali, un ampia sala ricevimenti e camere arredate con stile.

Tutti questi luoghi sono “di casa” per i professionisti di Emotionlab Studio, che con la loro professionalità ed esperienza vogliono rappresentare un punto di riferimento per chi cerca un fotografo matrimonio Pordenone

Trovate lo studio ad Udine in Viale della Vittoria 3/b o all’indirizzo www.emotionlabstudio.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *