Spoleto Arte incontra Venezia: si riconferma il sodalizio collaborativo con CiaccioBroker


La rinomata società Ciaccio Broker, è partner ufficiale della grande mostra di “Spoleto Arte incontra Venezia” curata da Vittorio Sgarbi e organizzata dal manager della cultura Salvo Nugnes, attualmente allestita dall’8 ottobre fino al 7 novembre 2016 presso lo storico palazzo Giustinian Faccanon, nel cuore di Venezia.

Ciaccio Broker nasce nel 2009, quale naturale evoluzione del lavoro compiuto da Massimo Ciaccio dalla fine degli anni settanta ad oggi, con Ciaccio Assicurazioni prima e successivamente per conto di alcuni maggiori gruppi italiani del settore brokeraggio assicurativo. Tale esperienza trentennale, ha prodotto un know-how, che si è deciso di valorizzare creando una struttura dinamica, efficiente e con una snellezza gestionale, che permetta di dare riscontri in brevi tempi, se non immediati, alle esigenze della clientela. Ciaccio Broker, con la sua divisione arte, è intermediario assicurativo leader per le coperture. Mercanti d’arte, restauratori, collezionisti privati, nonché mostre, musei, enti pubblici hanno scelto i servizi e la consulenza professionale specializzata di Ciaccio Broker.

Massimo Ciaccio, spiega “Grazie a canali preferenziali sul mercato assicurativo inglese Lloyd’s possiamo ottenere le coperture più estese, a tariffe particolarmente contenute, a differenza di quanto avviene normalmente. I testi contrattuali vengono redatti da noi e successivamente fatti approvare agli assicuratori, per garantire al massimo la tutela del cliente”.

E inoltre, aggiunge “Oltre al servizio assicurativo, è possibile accedere a una rete di tecnici ed esperti esterni di riferimento, per la valutazione delle proprie opere a costi molto ridotti e agevolati. Abbiamo anche a disposizione consulenti nel campo delle protezioni e dei sistemi di sicurezza specializzati in lavori ad alto livello”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *