Spazio al design: il 2017 è l’anno della nuova Zenith firmata Samo


Verona, Aprile 2017 – Quando il design contemporaneo si esprime attraverso materiali di tendenza, nascono prodotti di grande effetto, nuovi punti di riferimento per il mondo del bagno che reinterpretano in modo originale l’abitare. Il 2017 è l’anno di Zenith, cabina doccia presentata proprio quest’anno da Samo in una versione completamente rinnovata secondo la tecnica del filo vetro con incollaggio UV.

Zenith rappresenta il punto più alto dove si posiziona il sole perpendicolarmente alla terra, annullando qualsiasi ombra. Ed è proprio a questa “altitudine” che si colloca la proposta di Samo con un rinnovato programma di aperture a battente, sintesi della migliore tecnologia disponibile che si veste di un’eleganza moderna e rende prezioso il quotidiano.

Un concept frameless minimal e raffinato: questo è lo stile distintivo di Zenith, una nuova linea di pensiero che dà libertà di costruire il proprio spazio di vita accostando gli elementi che ci assomigliano e che rispondono alle nostre esigenze. Una cabina doccia all’insegna dell’armonia che consente di vivere intensamente il proprio ambiente bagno, oasi di benessere e relax.

Non solo un restyling estetico, sono molte le novità tecniche e progettuali che contraddistinguono Zenith: la cerniera snodata e sollevabile con corpo in acciaio e rivestimento in finitura cromo lucido, la chiusura di tenuta tramite guarnizioni magnetiche in spessore sul vetro, la zanca cromata o il kit di sostegno come componenti ricercati sotto il profilo tecnologico, implementano l’esclusività di questa soluzione firmata Samo. Il sistema di apertura delle ante è stato completamente ridisegnato per consentire la rotazione di 90° delle cerniere sia verso l’esterno sia verso l’interno. La brillantezza dei cristalli da 8 mm in vetro temperato valorizza le finiture cromate dei profili e della maniglia coordinata, da oggi disponibile anche in cristallo trasparente incollata UV.

Il risultato è un binomio perfetto tra estetica e funzionalità per un nuovo attore protagonista della sala da bagno.

Samo

Via Cav. Orvile Venturato,1

37040 Bonavigo (VR)

T. +39 0442 73018

samo@samo.it

www.samo.it

Terzomillennium press office

Barbara Bruno

barbara@terzomillennium.net

T. +39 045 6050601

www.terzomillennium.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *